«Il Governo non si è preoccupato di tutelare la salute dei cittadini italiani” Parte da questa premessa l’avvocato Sandro Giustozzi di Corridonia, ex sindaco di questa città, per giustificare la decisione di presentare una denuncia contro il premier Giuseppe Conte. “I nostri governanti erano a conoscenza che in Cina in pochissimo tempo erano stati costruiti diversi ospedali e, qui in Italia, non si dava il giusto peso all’imminente pericolo. Quindi, il mancato potenziamento delle strutture sanitarie, può integrare una grave omissione del governo. La volontà del presidente del consiglio di non applicare la quarantena si evince anche dall’impugnazione dinanzi al Tar Marche dell’ordinanza del nostro governatore Ceriscioli che giustamente aveva chiuso le scuole.
https://studio.youtube.com/video/NfuAFrYgWVc/edit
Next Article L’appello del medico di famiglia Daniele Massaccesi
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
1 commento
Purtroppo i “nostri” politici hanno preferito fare tagli alla sanità piuttosto che tagliare vari privilegi (e non diritti) come pensioni d oro e vitalizi!!