Ai microfoni di Radio Erre Francesco Acquaroli, presidente delle Marche, interviene sulla ventilata ipotesi di un lockdown per chi ancora non si è sottoposto alla vaccinazione.
Lui è vaccinato, come pure tutta la sua Giunta (l’assessore Castelli proprio in questi giorni è risultato positivo nonostante la doppia dose di vaccino), e considera fondamentale la campagna vaccinale, ma non è convinto affatto che ulteriori restrizioni possano ottenere risultati diversi e che sia necessario, invece, intervenire diversamente.
17 commenti
Quindi secondo lui se ci fosse un lockdown l’80% degli italiani che hanno fatto la loro parte per uscire da tutto questo, dovrebbero pagare di nuovo per quel 10-15% di teste di …. E tutte le attività dovrebbero chiudere di nuovo…. Un genio direi! Per fortuna che conta quanto un due di coppe quando comanda bastoni!
E’ un uomo di partito, soldatino ubbidiente agli ordini della… Capa. Inadeguato.
Ma la sua Capa Meloni si è vaccinata, sarebbe meglio informarsi prima…
https://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2021/07/26/-covid-meloni-se-vaccinata-stamattina-_3ebb480f-db1c-4a24-ae8a-bc2e55779cef.html
Certo, perchè come diceva il marchese del Grillo “Io so’ io e voi nun sete un c…!”. Purtroppo è il destino dei Capi, abituati alle folle ubbidienti e incapaci di mettere in dubbio le “parole d’ordine” del partito. A destra come a sinistra.
quindi…………..io mi vaccino………….e debbo vivere a contatto con chi non si è vaccinato……poi se si ammala debbo anche pagargli le spese mediche con le tasse invece di vederli usati per potenziare i servizi…. le sarà contrario…………..ma io avendola votata…. da oggi sono contrario a lei.
capirete, non i è parso vero a llu poru tubaldi!
Questo signore come la mette con il diritto alla salute, garantito dalla Costituzione della Repubblica Italiana?
Ma quando parlava aveva l’auricolare con Giorgetta a suggerire?
Ma magari facessero un bel lockdown per i non vaccinati, così capiranno che non sono loro il problema.
Vero! Infatti
La gente seria capisce ogni giorno di più la vostra inadeguatezza al governo della regione e del paese
Nel 2020 hanno capito dopo 25 anni l’inadeguatezza della sinistra.
Non esistono i no vax.Ci sono persone che giustamente vogliono essere lasciate libere dalla scelta di un qualcosa che neanche i lor signori politici hanno fatto!
Chi glie li scrive i testi Giorgina….. Burattino!
Strumentale è il suo commento, guardi che i no vax sono in tutta Europa, non solo in Italia, avete visto ieri per esempio le manifestazioni dei no vax a Bruxelles?
https://www.repubblica.it/esteri/2021/01/31/news/coronavirus_nel_mondo_contagi_aggiornamenti_e_tutte_le_news_sulla_situazione-285118569/
https://www.adnkronos.com/bruxelles-oggi-protesta-35mila-no-vax-e-no-green-pass-scontri_7Kkq4Sq9HWm1tkJJvkChtb
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/proteste-no-vax-in-tutta-europa-scontri-a-bruxelles_41995419-202102k.shtml
Perché voi pensate che se siete vaccinati non vi ammalate allora non avete capito un cazzo ,e se ancora credete a sti governanti ancora peggio
Non sono certamente dalla parte politica del governatore Acquaroli, ma trovo che le sue parole sono improntate ad una saggezza davvero encomiabile e ad una fertile apertura al dibattito in questo contesto di divisioni ed insulti…