Poco dopo mezzanotte, tra sabato e domenica lungo via Paradiso Azzurro, fra una giovane coppia di fidanzatini portorecanatesi, lui quasi ventenne e lei minorenne, è scoppiata una lite assai rumorosa tanto da svegliare i residenti della zona che hanno pure allertato i carabinieri preoccupati di come potesse andare a finire. In effetti fra un urlo e uno spintone i due avevano divelto lo specchietto retrovisore di un’auto parcheggiata in zona. Per loro si prospetta una richiesta di risarcimento danni e una denuncia per disturbo della quiete pubblica.
Nella stessa notte e stessa zona della cittadina rivierasca un camper è stato preso di mira dai ladri, che hanno rubato al suo interno un gps.
Infine è stata presa di mira sempre dai ladri un’abitazione a Scossicci, in un condominio di via Vespucci. Tre tizi (due uomini e una donna) si sono messi a girare per le scale del palazzo riuscendo a farsi aprire da un’anziana recanatese che trascorre le sue vacanze in un appartamento di proprietà al secondo piano. Mentre i tre stavano chiacchierando con lei, un quarto è entrato nell’abitazione senza farsi vedere riuscendo a trovare e rubare oro e gioielli dalla camera da letto.
1 commento
Ancora c’è gente che tiene i gioielli in camera da letto?
Ancora c’è gente che tiene i gioielli in camera da letto?
Alla signora Recanatese GLI STA BENE!!!
I gioielli si nascondono in cucina,posto dove i ladri non vanno mai o se vanno in ultimo con il rischio di essere scoperti!
Prassi è che mentre si trattiene l’anziana all’ingresso uno va in camera da letto,ma se non trovano nulla che si mettono a rovistare in cucina che spesso si trova all’ingresso di un’abitazione?
FATEVI FURBI!!!