Non gli manca proprio il fegato a Benito Mariani, capogruppo in consiglio comunale a Recanati per la Lega, 47 anni, che ieri pomeriggio si è lanciato per la prima volta da un aereo con un paracadute.
“Quando la voglia di volare-scrive Mariani sulla sua pagina facebook- è più forte della paura di cadere fai quel passo in più: primo lancio col paracadute: fatto!” Un’esperienza “fantastica, da provare e sicuramente rifare”.
Per fare questa esperienza unica, il consigliere comunale si è affidato alla Skydive Sunrise – Scuola di Paracadutismo Sportivo-Fermo e a seguirlo nel lancio sono stati gli istruttori Antonio e Paolo.
15 commenti
E chi se ne frega non ce lo aggiungi?
Notizia da prima pagina…..
E chi se ne frega non ce lo mettiamo???????? Notiziona proprio!
Come giusto non te ne frega, hai perfettamente ragione, però va anche ricordato che in passato ha compiuto un’impresa molto più formidabile e memorabile rispetto alla volata col paracadute, è riuscito cioè con il suo partito la Lega a ridurre quel glorioso insuperabile 56,6% del 2014 ai soli miserabili 29 voti in più di vantaggio del 2019.
Ahahahahahahahahahahah!!!
Risata a denti stretti( non ti fa dormire quella sconfitta per soli 29 voti) pijate na pasticca che è mezzanotte passata, conta, conta le 29 schede e i 121 voti sospetti vedrai che svieni ancora una volta per la tiratadeculo.
A presto, non troppo però mancano ancora 3 anni . Tu conta.
Ahahahahahahahahahahah!!!
Mi fai ridere ancor di più, mi diverto ogni volta da matti a ricordarti
quei miserabili 29 voti in più di vantaggio del 2019, divenuti poi miserabili 19 voti in più di vantaggio nel 2020, caduta ancor più in basso con disfatta alle regionali, la tua ossessione ogni volta che lo vedi scritto su questo social ed è proprio questo che mi fa tanto divertire, tu non resisti nel dover rispondere alla mia provocazione, oltre che ossessione sono il tuo incubo che ti fa venire allo scoperto e fa venire allo scoperto tutta la tua rabbia.
Come incubo difatti mi piace apparire sempre dopo mezzanotte,
le ore in cui avvengono gli incubi, da come puoi vedere, lo faccio per rispettare un’antica tradizione! Ahahahahahahahahahahah!!!
Ridi a denti stretti e non dormi da 2 anni. Più rispondi e più te ncarti! Perdente.
Si come no…..maramao!
Tu perdente alle regionali, hai perso la Regione Marche dopo oltre un ventennio di dominio assoluto!
Dura da dover mandar giù, non è vero?
Ancora ci soffri, non è forse vero?
Pensa un po’ quando prestro dovrai perdere pure il Comune, che tragedia, che sofferenza peggiore ti capiterà!
Ahahahahahahahahahahah!!
E intanto tu crepa di rabbia per soli miserabili 19 voti in più di vantaggio…
La prossima volta vogliamo notizie su come va la digestione del pranzo, per favore…
Notizia molto importante … come quella di Salvini che mangia gli arancini
Evidentemente a Recanati si sta tenendo il campionato regionale degli astiosi frustrati … continuate pure così, che quando ci sarà il campionato nazionale quantomeno il podio è assicurato!
Il podio è assicurato a chi?
Spiegati meglio!
anonimo 13:04 se pensi che ogni notizia sia una cazzata chi che cazzo te fa aprì il sito di radio erre
Dite al novello para…. che lo aspettano per richiudere la buca che ha prodotto nell’ atterraggio! La pioggia di questi giorni ne ha fatto una piscina di 10 x 10 metri!