Dopo le dimissioni nel dicembre scorso di Domenico Guzzini dalla presidenza, Confindustria Macerata ha finalmente individuato la sua nuova governance.
Sarà l’imprenditore edile Sauro Grimaldi della Grimaldi Costruzioni srl, a suo tempo vice di Guzzini, a gestire l’associazione per il mandato 2021-2025 mentre il recanatese Marco Ragni andrà a ricoprire il ruolo di vicepresidente. Questo il risultato del voto telematico espresso dalla giunta.
La Commissione di designazione di Confindustria Macerata, composta da tre Past President (Stefano Clementoni, Oliviero Rotini e Gianluca Pesarini), nella relazione ha certificato il volere degli industriali associati: Sauro Grimaldi al vertice coadiuvato da un gruppo di vice presidenti, e cioè Marco Ragni, della Fatar Srl (presidente della sezione strumenti musicali), Giovanni, Faggiolati della Faggiolati Pumps srl (presidente della sezione metalmeccanici), Federico Maccari della Entroterra Spa (presidente della sezione agroalimentare), Matteo Piervincenzi della Lepi Srl (presidente della sezione calzature).
La designazione della giunta di Confindustria dovrà comunque passare alla ratifica dell’assemblea dei soci di Confindustria Macerata che è stata convocata per il prossimo 26 luglio.
4 commenti
Pazienza!
É il commento di Domenico.
Complimenti le donne vanno alla grande in questa governance
Guzzini è stato lapidato per una frase forse inopportuna ma comunque sfuggita nella foga del discorso, invece questi ignorano le donne dopo averci ragionato a lungo. Vergogna.
Pazienza.