Stamane, verso le 05:20, in Via Badaloni un’autovettura ha urtato una SEAT azzurra, regolarmente in sosta, facendola andare a collidere con un’Alfa grigia parcheggiata davanti e finire sul marciapiede in stato di quiete.
Il rumore dell’impatto ha svegliato i residenti della zona, che hanno fatto appena in tempo a vedere che si trattava di una macchina scura di grandi dimensione e che proseguiva la marcia senza esitazione. Qualcuno affacciandosi dal balcone è riuscito a leggere qualche lettera e qualche numero della targa, per cui la Ufficiale della Polizia Locale con i collaboratori, oltre a rilevare il sinistro, partendo da quei pochi dati ha attivato le indagini, risalendo al proprietario di un’Audi A6 nera, che veniva rintracciata in sosta presso la residenza del proprietario.
L’auto risultava gravemente ammaccata nella parte anteriore ed inequivocabilmente i danni riportati erano compatibili con quelli causati alle vetture di via Badaloni.
Il proprietario un trentenne di Recanati è stato rintracciato al lavoro e nel primo pomeriggio si recato presso il Comando per rilasciare sommarie informazioni.
Dalla visione delle telecamere OCR in dotazione al Comando si è rilevato che il trentenne a bordo della sua Audi A6, proveniva dalla Statale 77 direzione Centro alle ore 05:12.