Ai microfoni di Radio Erre Luca Marconi, ex consigliere regionale e oggi Commissario provinciale dell’UdC, informa sul tavolo avviato a livello provinciale per il centro destra composto dai rispettivi responsabili provinciali: Simone Merlini per la Lega, Massimo Belvederesi per Fratelli d’Italia, Riccardo Sacchi per Forza Italia e Luca Marconi per l’Unione di Centro, come già fatto a livello regionale dai rispettivi partiti.
L’obiettivo, ovviamente, è quello di coordinare iniziative comuni, rafforzare l’amicizia fra i partiti alleati, mettersi a servizio della comunità locale, anche a fronte delle responsabilità derivanti dai nuovi ruoli di maggioranza assunti dal Centrodestra dallo scorso settembre, a partire dalla Regione e dal Comune di Macerata.
Marconi, oggi componente della segreteria del Presidente del Consiglio Regionale, illustra anche alcune novità in sanità varate dalla Giunta.
Infine uno sguardo sull’attività politica a Recanati: un giudizio sull’Amministrazione recanatese e sul centro destra cittadino considerato troppo assente sul dibattito locale.
1 commento
Un tempo una nota azienda nazionale di produzione di latticini, lanciò una raccolta punti alla fine della quale regalava un pupazzotto gonfiabile chiamato “Ercolino sempre in piedi”. Eccolo.