Un ragazzo recanatese alla guida di uno scooter Aprilia 50 si è scontrato oggi pomeriggio con una Fiat Punto condotta da una donn anche lei di Recanati. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in via Nazario Sauro (ex SS77) all’incrocio con via Aldo Moro, al di sotto della rotatoria Itis di Villa Teresa.
Da quanto si è potuto ricostruire la Fiat Punto proveniente da via Aldo Moro all’incrocio con l’ex SS 77 si è immessa sulla carreggiata con direzione Macerata, mentre dalla sua sinistra, direzione Loreto, sopraggiungeva lo scooter. Malgrado entrambi i conducenti abbiano cercato di evitare l’impatto i due mezzi sono venuti in collisione, con la moto che è finita sul bordo sinistro della carreggia.
Nell’impatto il giovane è stato sbalzato a terra riportando diversi traumi fra cui una ferita alla gamba sinistra. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il minorenne all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Illesa la donna che ha riportato solo un forte choc.
10 commenti
A Recanati non vengono mai rispettati gli stop e il dare precedenza da quasi tutti. Se poi lo si fa notare ti si risponde con aggressività, offese e parolacce…
Margherita, te le meriti tutte!
Sei mai stata a Roma, Napoli, Milano, Istanbul, Calcutta, Hanoi?
Li, ti spiattellerebbero come una frittata.
Sta buona e non scrivere sciocchezze.
A Recanati, tutti rispettano gli stop e le precedenze. Tranne qualcuna.
Da anni non vivo più a Recanati e quando ci torno noto spesso che agli stop gli automobilisti si arrestano almeno un metro oltre la riga bianca dello Stop…
Mauro, è una regola tutta nostra. Qui ci fermiamo un metro oltre la linea. Sai qui vige un aristocratico anticonformismo, mai stare indietro.
Da te invece, vi arrestate 10 metri prima per sicurezza?
Ed è sbagliatissimo fermarsi un metro oltre la linea, ecco come si provocano gli incidenti.
Ma non ti vergogni ragionare cosi? Sei tu che scrivi sciocchezze!
Anzi sei il promotore dell’inciviltà automobilistica urbana!
Margherita delle 17:58 ha perfettamente ragione!
Ha torto marcio.
Lo dici solo tu.
No, solo tu dici che ha ragione.