Panico questo pomeriggio a Recanati, in via 1° luglio. Verso le 17,40 un’auto, una Wolkswagen Tiguan, parcheggiata lungo la strada, improvvisamente si è sfrenata e senza alcun controllo ha iniziata a scendere verso via Cesare Battisti andandosi a schiantare sull’angolo in fondo del marciapiede.
Per fortuna non ci sono stati altri problemi perché proprio in quel momento stava passando un’altra auto, ma il conducente è stato talmente abili da riuscire ad evitare l’impatto.
Il Suv si è, quindi, fermato sul muretto di contenimento della strada e per fortuna non si è capottato al di sotto dove si trova un noto negozio di articoli da arredo e abbigliamento per bambini dove, in quel momento, si trovavano diversi clienti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Non ci sono stati feriti.
4 commenti
Meglio abitare in pianura…….?
Può succedere, basta un attimo di disattenzione, si cercano gli spicci per pagare (a proposito, da quando si potrà pagare con mezzi elettronici come previsto dalla legge?) si scende dall’auto senza la percezione di doverla lasciare in sicurezza, talvolta ci si lascia anche la borsa, poi si ritorna per piazzare il tiket e allora si tira il freno a mano, magari si ingrana una marcia e si chiude l’auto. Certo che non dovrebbe succedere, è andata molto bene per fortuna. Se invece da lì sopra si schianta sulla strada uno dei due pini inclinati ivi incombenti, di chi sarebbe la responsabilità? Un altro pino cadde da lì anni or sono in un periodo di forti nevicate.
Sempre più complicato trovare i parcheggi al centro.
Cosa sa da fà per parcheggià