Ogni 25 Aprile in Italia si celebra la liberazione dall’occupazione nazista e dal regime fascista; una ricorrenza di libertà che riguarda tutti i cittadini,la Nazione intera nella Sua identità ed unità storica e morale.
Liberazione avvenuta grazie alle migliaia di italiani di varie ideologie politiche e al contributo determinante degli eserciti alleati,formazioni straniere e della Brigata Ebraica che in insieme ai fratelli cristiani hanno fatto si che la libertà vincesse.
Spero che in questa giornata sventolino le bandiere di chi realmente hanno combattuto e non dei soliti”arrabbiati” che infiltrandosi nel corteo (come è già successo) con bandiere che non c’entrano niente con l’evento,ma per provocare disordini e offese ai rappresentanti della Brigata Ebraica composta da più di 5.000 giovanissimi ebrei provenienti da Eretz,Israel,inquadrati nell’esercito inglese ma con la stella di Davide sulle mostrine della divisa.
Offese alla Brigata Ebraica è un offesa alla resistenza. Lo stendardo bianco-celeste con la stella di Davide vuol dire ricordare le vittime della Brigata che contribuirono anche allo sfondamento della linea gotica.
Galliano Nabissi
7 commenti
Il Cimitero di Loreto ( AN) “Ospita” le tombe di EBREI POLACCHI che hanno combattuto e sono Morti per liberare il MONDO dal NAZISMO !
A differenza dei Palestinesi che erano alleati di HITLER !
Purtroppo le Bandiere di questi Nemici della LIBERTÀ vengono sventolate dai FANATICI AntiEbrei dei Centri SOCIALI SINISTRI che Mistificano la STORIA per FANATISMO RAZZISTA Anti EBREI !
Bugiarda, Bugiardo.
Sei sempre immerso nel brodo dell’odio e non ne vieni fuori.
L’odio ti sta consumando il cervello e ti mette al pari di chi odiava gli ebrei.
La storia non ti ha insegnato nulla. Sei solo e vittima delle tue paranoie.
Buon 25 Aprile.
Cara Fanatica ! La Verità non lascia mai Soli ! Tu , piuttosto , starnazzi di ODIO , ma il tuo è PATOLOGICO ! IO ODIO soltanto Chi INNEGGIA tutti i Giorni al MASSACRO degli EBREI e lo Insegna ai propri figli ! La SHOH non si ripeterà più anche se TU e i BEDUINI lo Sognate Tutti i Giorni !
Sei quasi bollito! Bollito nel brodo di quel callaro dove sgambetti come la rana che non si accorge di essere cotta!
L’odio ti impedisce di capire. Non sei neanche sicuro del tuo nome, Carlo,Miriam,Filippo,Andrea,Maria,Giorgio.
Bollito.
Maometta ! Ti suggerisco di dimostrare il tuo Fanatismo arruolandoti nei “Martiri di Allah! ”
Non usare un nome EBREO, BEDUINA !
Sei depresso. Ti capisco.
Mamma mia quanti insulti!.Un po di rispetto tra di noi ci vorrebbe,anche se si parla in disaccordo.Questo perdere le staffe da ragione al male e poca credibilità a chi pense di essere nel giusto.