Sabato 27 marzo 2021 dopo il tramonto, i Testimoni di Geova celebreranno in tutto il mondo la Commemorazione della morte di Gesù. Si tratta dell’evento più importante dell’anno per questa confessione cristiana che trae origine dal comando che diede Gesù stesso agli apostoli durante l’ultima cena: “Continuate a fare questo in ricordo di me”
Ogni anno la Commemorazione della morte di Gesù viene celebrata dai testimoni di Geova nel giorno in cui secondo la tradizione morì il Figlio di Dio, corrispondente al 14 nisan del calendario ebraico.
Quest’anno, per proteggere la salute di tutti, compresi gli anziani e più fragili a motivo della pandemia in corso, lo faranno nelle loro case in videoconferenza con la propria comunità di appartenenza.
Si prevedono 20 mila persone collegate nelle Marche, mezzo milione in Italia e 20 milioni nel mondo.
Chiunque volesse assistere alla celebrazione, può rivolgersi a un testimone di Geova di sua conoscenza o utilizzare i contatti reperibili cliccando sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org
2 commenti
Evviva il fervore religioso dei testimoni di Geova, che anche sotto pandemia, non smettono di fare proselitismo.
Peccato che non danno la VERA BUONA NOTIZIA …….. GESU’ E’ RISORTO!!!!! Buona Pasqua cari testimoni della falsa scrittura!!