In qualità di Commissario provinciale dell’UdC ho provveduto alla nomina di una serie di amici con l’incarico di guidare il partito a livello locale con l’obiettivo di gestire le prossime elezioni amministrative comunali in alcune realtà e, per tutti, di organizzare il Congresso nazionale del partito nella prossima primavera.
Pertanto unitamente alla conferma dei segretari comunali di Civitanova Marche, Luciano Brunetti, di Recanati, Tania Brizi e il già nominato commissario di Macerata, Paolo Cotognini, impegneremo altri amici a partire da quelli che si sono candidati alle elezioni regionali o comunque hanno lavorato in prima linea in questo fondamentale passaggio politico come commissari o presidenti locali dell’UdC: Ilenia Sabbatini a Tolentino; Tarcisio Antognozzi a San Severino Marche; Elena Pompei ed Enrico Elisei a Monte San Giusto; Lorenzo Cignali e Giorgio Giorgi a Cingoli; Pierpaolo Fabbracci a Porto Recanati; Giordano Elisei a Montelupone e Gino Cecoli a Fiuminata.
La linea, condivisa con il Sen. Antonio Saccone, commissario regionale, è quella di creare un nuovo soggetto politico operando a 360 gradi come fatto alle regionali, a partire dalle realtà di base, locali e comunali con l’apporto di movimenti, associazioni e categorie economiche con l’obiettivo di fare politica di contenuti e programmi con grande respiro ideale.
Coordinatore Provinciale UdC Luca Marconi
4 commenti
Ispiratevi ai cristiano sociali tedeschi, non fate gli intransigenti e non prendete ordini dal Vaticano se volete una fetta di elettorato laico e moderato.
“Creare un nuovo soggetto politico operando a 360 gradi”. Tradotto in lingua italiana: ci buttiamo dove meglio ci conviene. Come alle elezioni regionali.
Ve ne siete accorti solo adesso che costui si butta dove meglio gli conviene?
Lo avete avuto alleato per più di 10 anni sia in Comune che in Regione,
accogliendolo da sempre a braccia spalancate, capperi però avete fatto la scoperta dell’acqua calda, non ci speravo più che potevate arrivarci a capirlo
prima o poi!
L’importante poi rientrare da non eletto con 5.583,34 euro al mese.