La 53enne recanatese Laura Borgognoni venerdì scorso è stata investita da una BMV X3 proprio davanti l’ingresso dell’ospedale Santa Lucia mentre camminava a piedi. Un’auto, che stava percorrendo la rotatoria interna alla ricerca di un parcheggio, l’ha inavvertitamente urtata facendola cadere a terra. La donna è finita con il piede sotto la ruota che le è passata sopra procurandole la lussazione del calcagno, una frattura del perone, nella parte vicina al piede della gamba destra, e una piccola frattura ad una vertebra.
“Sono passate più di 48 ore, scrive lei oggi sul suo profilo facebook, ho “assorbito” il colpo. Grazie a Dio sono viva. Ne avrò per parecchio ma va bene così.
Semplicemente grazie al dott. Elia Battilà, ai suoi colleghi e agli infermieri del 118, del Pronto Soccorso e della Radiologia dell’Ospedale di Recanati e di Osimo. Persone meravigliose che meriterebbero di lavorare in lughi migliori e a condizioni migliori. Ma sono certa che le cose miglioreranno…
Grazie a Giovanni Rinaldini e a chi mi ha soccorso.
E grazie a tutte le persone che mi vogliono bene e chi mi stanno vicino…
P.s. un grazie speciale a mio marito che mi ha ridotto la sub lussazione della caviglia fratturata in maniera magistrale e (quasi) indolore e che mi fa sentire amata da oltre 25 anni e ai mie 3 speciali angeli custodi Ettore, Linda e Bruno.
Buona domenica a tutti!
4 commenti
Un’alluvione di miele e zucchero. Messo male il… giornalismo locale, eh direttore.
Eh, so quelle notizie che hanno una importanza fondamentale per l’intera comunità.
Laura, sono desolata per l’accaduto e ti faccio mille auguri. Meno male che sei in quelle stupende mani di tuo marito!!! Ti auguro di guarire presto! Anna Maria
Non sarà mica pubblicità!?