Non hanno trovato nulla da rubare, così hanno deciso di sfogare la frustrazione devastando l’appartamento e compiendo un gesto disgustoso. È successo nei giorni scorsi a Loreto, in via Piangerelli, dove una banda di ladri si è introdotta in un’abitazione al piano rialzato approfittando di una finestra lasciata socchiusa.
L’effrazione si è trasformata in un incubo per i proprietari: oltre ai danni e alla casa messa a soqquadro, hanno ritrovato tracce di sangue ovunque — su mobili, vestiti e pareti — probabilmente lasciate dai malviventi feritisi nel forzare l’ingresso.
Ma il peggio è arrivato con l’ultimo sfregio: prima di andarsene, i ladri hanno defecato sul divano del soggiorno. Un atto vile, che ha aggiunto al danno materiale un forte impatto emotivo per i residenti, già provati dalla violazione della loro intimità.
Le forze dell’ordine stanno analizzando le tracce ematiche alla ricerca di indizi utili per risalire agli autori del gesto.
2 commenti
le tracce ematiche spero le lascino in strada, o in qualche fosso, dopo che qualcuno li abbia inseguiti e presi e fatti ragionare per bene,
Modus operandi alla Bombolo il gesto di defecare sul divano.Non è una battuta ma proprio una firma tipica dei topi d’ appartamento nel caso non trovano nulla di valore.Chiara impronta centro sud Italia.