È stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Recanati un uomo di 36 anni, cittadino argentino residente nel centro urbano della città, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata. L’uomo, oggi convivente con una nuova compagna, era stato condannato in via definitiva a un anno e quattro mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza di minori.
I fatti contestati risalgono al 2018, periodo durante il quale l’uomo, allora legato sentimentalmente a un’altra donna, si era reso protagonista di una serie di comportamenti violenti e vessatori all’interno del nucleo familiare. Le violenze, ritenute particolarmente gravi proprio per essere avvenute sotto gli occhi di minori, erano emerse grazie all’attività investigativa condotta dai Carabinieri, che avevano ricostruito un quadro dettagliato della situazione, portando infine alla condanna.
Il 36enne è stato rintracciato durante specifici servizi di controllo del territorio e, una volta notificato il provvedimento, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Fermo, dove sconterà la pena.
1 commento
Come mi urta quando non mettono Nome e Cognome… Perché se uno lo deve Sputare in faccia sa a chi Sputare… Scusatemi per la Volgarità.