I Carabinieri della Stazione di Montecassiano, hanno segnalato alla Prefettura di Macerata tre giovani del posto, due di 23 anni e uno di 20, trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale non terapeutico. I militari, nel corso di servizi preventivi di controllo del territorio e di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno notato e sottoposto a controllo, nella frazione Sambucheto, i tre giovani all’interno di un garage seminterrato. Il primo è stato trovato in possesso di uno spinello, confezionato con l’hashish, il secondo con circa due grammi di hashish e il terzo con un grammo. Le sostanze rinvenute sono state sequestrate amministrativamente e messe a disposizione dell’Autorità competente.
Le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
3 commenti
le forze fell’ordine sono costrette a perdere tempo dietro a queste faccende che non dovrebbero esistere se vi fosse la legalizzazione delle droghe leggere. così come dovrebbe essere legalizzata e normata la prostituzione ma in Italia l’ipocrisia la fa da padrone
che dire?! fate ridere se credete che questi siano i veri problemi di un paese. Oppure eravate a corto di notizie? ribadisco: fate ridere.
Di leggero avete il cervello, non esistono droghe leggere lo dice la scienza informatevi seriamente l’ ideologia sciocca è peggio della droga