Intervista all’Avvocato Lorenzo Giuliodori, membro dell’associazione FederSolidali presieduta dalla Dott.ssa Beatrice Marinelli. Giuliodori si distingue per il suo impegno nella tutela dei diritti dei cittadini, conducendo da anni battaglie per la libertà individuale.
Avvocato di Osimo, si definisce non un libero professionista, ma un professionista libero, svincolato da ordini e influenze.
Da anni impegnato in battaglie di libertà.
Celebri le sue ispezioni nei centri vaccinali per verificare il rispetto delle scelte dei cittadini riguardo alla vaccinazione.
Il Caso in Provincia di Macerata Durante un recente episodio, l’Avv. Giuliodori si è recato in un centro vaccinale con i suoi legali per verificare il rispetto delle procedure. Sono emerse diverse criticità:
La dottoressa responsabile della vaccinazione si è rifiutata di fornire il proprio nominativo.
Il consenso informato fornito era solo un estratto parziale, quindi incompleto.
Assenza di un medico rianimatore, nonostante sia previsto per la gestione di eventuali emergenze.
Il medico responsabile non è stato in grado di confermare se il vaccino prevenisse l’infezione da SARS-CoV-2.
Di fronte alle domande insistenti, il personale medico ha preferito coinvolgere i Carabinieri piuttosto che fornire risposte adeguate.
2 commenti
Un avvocato libero davvero. Finalmente ce ne è qualcuno. Anche io mi impuntai per non firmare la liberatoria della vaccinazione COVID pur dicendomi rassegnata a subire questo ricatto. Anche con me per poco non chiamavano i carabinieri alla faccia della libertà di cura. potreste dare i riferimenti di questa associazione? grazie.
la confusione inizia dal titolo: anarchico e libertario sono storicamente sinonimi e, francamente, l’avvocato temo non rientri in quelle fila.
Forse, sarebbe meglio approfondire le competenze in materia di biologia e virologia dell’avvocato, sicuramente meglio ferrato in giurisprudenza, onde evitare il sospetto che possa essere semplicemente un “no vax”.