Il Villa Musone incappa in uno stop contro il Candia. I villans cedono per 3-1 in casa della compagine dorica, in un match non particolarmente brillante per i gialloblu. Un campo difficile ed un’interpretazione della gara completamente sbagliata fanno si che i ragazzi di mister David Bonifazi hanno fatto fatica e il parziale è abbastanza eloquente con le squadre all’intervallo lungo sul 3-0 per i padroni di casa. Nella ripresa il Villa Musone ha tentato una timida reazione, trovando il gol della bandiera con Pandolfi al 60’. Ancora una volta la squadra ha visto diverse defezioni nell’organico, con alcuni rientri importanti, ma i villans sono mancati nel giusto atteggiamento.
“Oggi è stata una partita negativissima per noi – afferma mister Bonifazi – abbiamo meritato questa sconfitta perché la squadra non si è espressa come la settimana scorsa, c’è stato un calo di concentrazione e di applicazione. Molti giocatori hanno avuto un rendimento al di sotto di quello che è il loro standard qualitativo, mentre il Candia ha dimostrato, anche se i valori tecnici sono diversi, a livello di mentalità e determinazione di meritare il risultato. Abbiamo fatto degli errori gravi sui gol che abbiamo subito ma il problema è che in campo non abbiamo avuto la mentalità giusta. Detto questo mi auguro davvero che sia stata una battuta d’arresto a parte, perché vedendo la prestazione della scorsa settimana e questa, certamente non ci si capacita di quale sia la realtà. Comunque stiamo recuperando Scarponi, Matteo Camilletti, Giuliani e Strologo, per cui questi sono tutti giocatori che sono un valore aggiunto. Peccato che verrà a mancare per infortunio da qui a fine campionato una risorsa importante come Raccio. Ora facciamoci un bagno di umiltà e torniamo da lunedì prossimo a lavorare di più e con più determinazione per fare in modo di darci l’obiettivo di rientrare dentro il gruppo di squadre che possono partecipare ai playoff”.
CANDIA BARACCOLA ASPIO – VILLA MUSONE 3–1 (3-0 pt)
CANDIA BARACCOLA ASPIO: Manardi, Pesce (73’ Canuti), Reggenti, Luzi, Fagioli, Pallaver, Mosconi, Mosciatti (65’ Gabbianelli), Mancini (65’Punzi), Braconi, Kaba (73’ Cursio). All. Carletti
VILLA MUSONE: Cingolani, Ascani (24’ Pandolfi), Giampieri, Clementi, Barbaccia, Guzzini, Pasquini, Paoletti (76’ Scarponi), Gigli (24’ Cingolani S (80’ Camilletti)), Quarato, Scoppa. All. Bonifazi
Arbitro: Tinti di Pesaro
Reti: 14’ Pallaver,17’ Luzi, 30’ autogol, 60’ Pandolfi
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone