Nota del Movimento Vivere Recanati.
Oramai bisogna solo applaudire e dire che sono belli, bravi e buoni. Altrimenti sono rimproveri e velate minacce. La minoranza ha il compito di controllare e stimolare e cerca di portarlo avanti in modo assolutamente tranquillo e corretto. Sono le regole della democrazia.
Non si può dire che una segreteria del sindaco, una segreteria che è politica, amministrativa, giornalistica nello stesso tempo deve essere svolta con prudenza e correttezza? E che bisogna evitare che documenti arrivino fuori del Comune prima che all’interessato? Questo sarebbe l’attacco personale?
Il vice sindaco dice “farnetichi” ad un consigliere e questo va bene? Pepa e il solerte Trucchia sono intervenuti l’altra sera in consiglio per stigmatizzare la caduta di stile di Bartomeoli? No, scena muta. Anche a Sanremo, dove tutto era ovattato, il pubblico ha rumoreggiato alla lettura della classifica finale. Cattivoni.
Ma Pepa e Trucchia non ricordano anni e anni di attacchi violenti, questi si, diretti e violenti, alle persone, alle famiglie, manifestazioni sotto casa del sindaco, carta igienica lanciata in consiglio comunale, casse da morto esposte in piazza e altri capolavori di correttezza dell’allora minoranza?
Su, fate i seri e non capovolgete la realtà. Non applichiamo il metodo Trump a Recanati.
Movimento Vivere Recanati.
11 commenti
FORZA TRUMP!!! SEMPRE!!
Un movimento oramai alla frutta.
Senza argomenti, senza poteri, senza seguito.
Autoeliminati dalla scena politica.
Dopo la frutta si serve sempre un amaro, per voi un autobotte non basterà!
deve esser tenuto presente sempre che il comportamento di un uomo pubblico ha un effetto educativo per chiunque osservi.
bonfili, si riferisce la comportamento dell’ ex ex sindaco vero?
la sinistra è il male. lo siete sempre stato.
viva TRUMP, viva MUSK, viva MILEI, sempre
Ma cosa è successo?
Se ci pensavate prima di dichiarare guerra…una guerra fratricida magari adesso non stavate in queste situazioni
Farnetichi non è un insulto… magari prima di muovere accuse e sospetti è bene circostanziare e motivare attenendosi a fatti accaduti altrimenti non è una bella cosa e è normale che si venga accusati di farneticazione
Ma signori democratici scusatemi tanto, ma e’ mai possibile che accettiate in silenzio certe affermazioni del solito DEMENTE che immancabilmente inneggia a Trump e compagnia dei fuori di testa. Credo che sia democratico far sentire la propria voce nei confronti di chi anonimamente scrive certe idiozie. Comprendo che il dialogo con il frustrato di turno sia impresa impossibile, ma esprimere la giusta indignazione sia cosa lecita.
robè ti rcordo che chi parlava come te poi andò a finire per cercare casa per casa chi la pensava diversamente e redimerli a suon di randellate e ricino in olio, quando andava bene.
questa è una pratica che vi piace.
ma non vicerete mai. siete il male.
viva TRUMP, viva MUSK, viva MILEI,
E VIVA LA LIBERTà
Si capisce che sei proprio uno che ignora, quindi un ignorante. Quelli ai quali ti riferisci sono proprio i tuoi amichetti. Io per quelli come te, brava gente, saro’ anche il male, ma tu resti e resterai sempre un idiota senza speranza.
Siate clementi
Dopo tante batoste in questi al timone dell’amministrazione devono un po’ rifarsi
Provate un po’ voi a perdere per tante tornate di seguito e stare immancabilmente all’opposizione
Nella rivincita,pur tardiva,c’è anche la possibilità di qualche concessione al fair play politico
Fiordomo,vincente ed uomo politico smaliziato,sembra anche irridere un po’ chi l’ha venialmente apostrofato
Meraviglioso teatrino
Se andasse in scena,il granaio non lo potrebbe contenere