Sul difficile campo di Montegranaro il Recanati C5 conquista una vittoria estremamente importante. I leopardiani si impongono sulla formazione guidata da Mister Brasili, con il punteggio di 5 – 2
Per commentare questi tre punti abbiamo scambiato qualche battuta con il portiere Francesco Bellagamba che con alcuni interventi dal peso specifico significativo (per la qualità ed il momento in cui sono stati effettuati), ha consentito alla formazione giallorossa di mantenere sempre l’inerzia della gara a proprio favore
– Considerato l’avversario e le dimensioni ridotte del terreno di gioco quale è stata per te la chiave di volta per arrivare alla vittoria?
“Sapevamo che sarebbe stata una gara molto intensa dall’inizio alla fine della partita. Siamo stati molto bravi a non mollare mai un attimo e con la determinazione e la voglia di squadra siamo riusciti a portare a casa i tre punti”
– Essere un punto di riferimento per la squadra e soprattutto per i nostri ragazzi più giovani: che significato ha in concreto questa espressione? Ti pesa questa responsabilità e come la affronti di settimana in settimana? Ritieni possa essere un vantaggio per te aver già lavorato con Mister Cafu’?
“Essere un punto di riferimento per i ragazzi non pesa affatto, anzi mi aiuta ad allenarmi sempre al massimo settimana per settimana. Sono sempre pronto a lavorare per raggiungere il massimo degli obbiettivi. Sicuramente aver avuto la possibilità̀ di lavorare già in passato con i mister Cafù e Mino è un vantaggio per me. Più in generale ritengo che questa squadra non poteva chiedere di meglio, sono due mister molto preparati che ti aiutano a tirare sempre fuori il massimo in ogni allenamento.”