Altro prezioso successo per il Villa Musone che piega per 1-0 il Camerano in una sfida importante.
Nonostante molte assenze pesanti in casa gialloblu, i villans sfoderano una prestazione di sostanza e carattere che porta altri tre punti pesanti per la classifica.
Parte bene il Villa Musone che dopo due giri di lancette prova a farsi sentire con Scoppa che su un passaggio di Gigli conclude in porta ma Piccione mette in angolo, gran parata dell’ex gialloblu: il gol arriva 10 minuti dopo quando Pasquini batte una punizione indirizzata dentro l’area di rigore dove Serafini anticipa tutti e con una zampata vincente segna il gol che porta in vantaggio i villans.
Pochi minuti più tardi sempre Gigli smarca Guzzini che davanti al portiere manda alto sopra la traversa, divorata una grande occasione. Il primo squillo del Camerano è al 36’ con una punizione di Trozzi che si stampa sul palo. All’ultimo minuto del primo tempo Gigli parte in velocità e libera Vicidomini che fa partire un tiro cross sul quale si avventa Scoppa che incredibilmente mette fuori, si chiude così il primo tempo.
Secondo tempo che inizia con un Camerano che prova a farsi sentire nell’area di Raccio per pervenire al pareggio ma le due occasioni più nitide sono di marca villans: Guzzini serve Scoppa ma davanti alla porta conclude sull’esterno della rete. Poi sull’asse Guzzini-Scoppa quest’ultimo tenta una mezza rovesciata che finisce a lato. I gialloblu reggono bene l’urto degli ospiti e con pieno merito chiudono sull’1-0, contro un avversario giovane e determinato che ha disputato una gran bella gara. Si conclude così la partita con il Villa Musone che trova la terza vittoria consecutiva e seppur in totale emergenza stringe i denti e con tutti i suoi componenti scesi in campo non delude il folto pubblico presente. Da segnalare che oggi il Villa Musone “pesca” ancora una volta dalla propria squadra Allievi con la conferma da titolare di Vicidomini ed il debutto di Cicoria entrambi 2008 e canterani gialloblu.
VILLA MUSONE-CAMERANO 1-0 (1-0 pt)
VILLA MUSONE: Raccio, Ascani, Giampieri (13′ st Paoletti), Clementi, Serafini, Guzzini, Pasquini, Tornatola (13′ st Cicoria), Gigli (30′ st Pandolfi), Scoppa, Vicidomini (6′ st Barbaccia).
CAMERANO: Piccione, Tesei, Rogas(18′ st Francelli), Cancellieri(3′ st Bocci), Pierdominici(30′ st Leggieri M), Morbidoni, Coppi, Cavezzi(44′ st Cupido), Piccini, Trozzi, Leggieri O.(30′ st Angiolani). All. Tombesi
Arbitro: Bisceglia di Ancona
Reti: 13′ Serafini
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone