È con profonda tristezza che apprendiamo della prematura scomparsa di Sandro Accattoli, figura di spicco nel panorama dell’atletica leggera marchigiana. Nato a Recanati, Sandro ha dedicato la sua vita allo sport, distinguendosi come atleta di talento e come esempio di dedizione per le nuove generazioni.
La sua passione per il mezzofondo lo ha reso un punto di riferimento per l’Atletica Recanati, società con la quale ha condiviso numerosi successi e momenti indimenticabili.
Oltre ai successi personali, Accattoli ha sempre mostrato un forte impegno nel promuovere l’atletica tra i giovani, trasmettendo loro valori come la disciplina, la perseveranza e l’amore per lo sport. Nell’Atletica Recanti oggi Grottini Team Recanati ASD è stato sempre una persona presente ed attiva, svolgendo il ruolo di allenatore ed aiutando con entusiasmo in tutti gli eventi organizzati dalla società. Sandro c’era sempre, la sua era una disponibilità sincera, volta ad aiutare sempre il prossimo.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità sportiva locale e in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
In questo momento di dolore, ci uniamo al cordoglio della famiglia, degli amici e di tutta la comunità sportiva, ricordando con affetto e gratitudine l’eredità che Sandro Accattoli ci ha lasciato.
Ciao Sandro da tutta la Grottini Team Recanati.
4 commenti
Condoglianze a tutta la famiglia.
R.I.P.
ciao Sandro R.I.P.
un forte abbraccio a tutta la famiglia.
riposa in pace caro collega, sarai sempre nei nostri pensieri. Condogkianxe alla famiglia
una grande perdita per lo sport Recanstese. Condoglianze alla famiglia.