Enrico Fabraccio è stato eletto nuovo segretario cittadino. Con una squadra di nuovi responsabili al suo fianco, Fabraccio punta a rinnovare l’azione politica e rafforzare la presenza del partito nella comunità locale, portando avanti i valori del liberalismo e dell’impegno civico.
Insieme a Fabraccio, la squadra dirigenziale si arricchisce di figure chiave: Emanuele Carloni assume l’incarico di vice segretario, Andrea Donati si occuperà di sport e politiche giovanili, mentre Stefano Cecchi guiderà le politiche di sviluppo economico. Audeno Ercoli sarà responsabile della gestione amministrativa, Marina Pane si dedicherà ad Azzurro Donna Recanati, e Raoul Storani seguirà il settore delle attività produttive.
“Con passione e impegno, possiamo ottenere grandi risultati, soprattutto quando si lavora insieme per la propria città e si promuovono i valori liberali di Forza Italia. Non c’è centrodestra senza Forza Italia, e la nostra squadra è pronta a dimostrarlo”, ha dichiarato Fabraccio.
10 commenti
“Il futuro di Forza Italia Recanati passa dalle mani di Enrico Fabraccio”
Non vorrei essere al posto di Forza Italia allora!!!!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
bella squadra! bravi ragazzi! Enrico n. 1
apposto allora
Berlusca si è rigirato settanta volte
Lontani i tempi del cavaliere
Gente comune vestita maluccio e fotografo che ha incappato in una giornata non delle migliori
Il sindaco è già passato al gruppo misto?
Ma dove sono i forzisti del 94? Spariti come neve al sole, chi da una parte chi dall’altra, ma state tranquilli che se la percentuale a livello nazionale sale come sembra, allora ci saranno molti rientri e Fabbraccio tornerà a casa……
la lista recanati nel mondo che fine ha fatto? Fabbraccio non aveva sostenuto il candidato sindaco Graziano Bravi del Pd nella penultima tornata elettorale?
si è una lista civica che come tutte le liste civiche nascono e muoiono. al Ballottaggio è stato appoggiato Simonacci che perse per 19 voti! spesso in molte competizioni amministrative si giudiacano le squadre del momento. Molto diverso è portare avanti un partito dove ci sono storia e valori!
Forza italia è il partito di centro che può raggruppare tutti i moderati senza più una casa!
Alla faccia della parità di genere