Si è svolto questa mattina nei locali dell’ex Biblioteca comunale “A.Moroni” il congresso dei forzisti portorecanatesi, guidati dal segretario provinciale Gianluca Pasqui, che all’unanimità hanno eletto Emanuela Addario segretario cittadino.
Alla guida del partito, insieme a lei Vincenzo Pipolo (vice segretario), Michele Vino, Giorgia Quarchioni, Valenti Giuseppe, Siracusano Giuseppe, Fumagalli Elisa, Nashulla Nashulla, Finocchiaro Antonino, Panetti Roberta, Quarchioni Giovanni, Attili Marco.
“Abbiamo deciso di metterci a disposizione del nostro partito e della nostra comunità perché crediamo fermamente nei valori che Forza Italia rappresenta: libertà, meritocrazia, sviluppo economico, sicurezza e rispetto delle istituzioni- dichiara il neo segretario- Porto Recanati è una città con enormi potenzialità che merita una guida politica forte e coerente, capace di affrontare le sfide del presente e di costruire una visione chiara per il futuro”.
A presiedere il congresso Antimo Flagiello, membro del direttivo provinciale Forza Italia. Tra i presenti il neo segretario eletto di Fratelli d Italia Giuseppe Alpini e il capogruppo del centro destra unito Rosalba Ubaldi.
2 commenti
Personaggio abbastanza… intraprendente, come dimostrano certi incarichi ottenuti e poi mollati con precedenti giunte comunali.
… con che coraggio parla di “… guida politica forte e coerente” la Addario se fino a qualche mese fa era iscritta alla Lega??? Che bella coerenza hai dimostrato! Non meriti alcuna fiducia!!!