La Kappabi Futsal Potenza Picena cede per 8-1 in casa della capolista. Senza Pizzo, i potentini provano a lottare contro la prima della classe, tenendo botta per metà del primo tempo. Poi però la differenza di valori tecnici è emersa, con i locali che si sono portati a casa l’intera posta in palio.
“Sui primi minuti di partita siamo andati abbastanza bene. – afferma mister Sapinho – Poi quando siamo andati sotto 1-0, è stata tutta in discesa per la squadra avversaria. Gli faccio i complimenti, perchè hanno meritato e non è un caso che siano primi. Noi invece siamo caduti nei nostri stessi sbagli, e mi prendo io per primo la responsabilità. Ma se non cambiamo marcia, comincia a diventare tutto difficile. Inoltre i risultati di oggi non sono stati dalla nostra parte. Pontedera è andata a vincere a Lucrezia e questo non ci ha agevolato. Ora c’è la pausa, proviamo a sistemare le cose per ripartire al meglio”.
REAL FABRICA – KAPPABI POTENZA PICENA 8-1 (4-0 pt)
REAL FABRICA: Pacioni, De felice, Sbarra, Nunzi, Melillo, Martines S, Debetio, Triglia, Picca, Martines G, Stentella, Relandini. All. Lucchetti
KAPPABI POTENZA PICENA: Luciani, Tognetti, Regai, Polini, Sabbatini, Giacomelli, Togni, Della costanza, Babucci, D’Ambrosio, Berkane, Tinteanu. All. Sapinho
ARBITRI: Zinzi di Piacenza e Puvia di Carrara
RETI: 10.20′ Stentella, 11.45′ Triglia, 13.40′ Sbarra, 17.24′ Triglia // 6.12′ Triglia, 7.11′ Martines G, 8.14′ Giacomelli, 16.10′ Sbarra, 19.18′ Melillo.
Matteo Valeri – Ufficio Stampa Kappabi Futsal Potenza Picena