A partire da lunedì inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade della città. Il primo intervento riguarderà la carreggiata in direzione sud di via Cristoforo Colombo, dove verrà rifatto l’asfalto e sostituita la staccionata. Nei giorni successivi, gli operai saranno al lavoro anche su via Pacinotti e sulla rampa in uscita della S.S. 16 che immette su via Salvo D’Acquisto.
Questo intervento fa parte del progetto di “Manutenzione Straordinaria e Rifacimento Piani Viabili”, approvato dalla Giunta Comunale nel dicembre 2024. L’investimento complessivo è di 200.000 euro. La progettazione è stata affidata al geometra Longo, mentre il coordinamento dei lavori è sotto la responsabilità del dirigente del VII Settore architetto Paciarotti.
Durante i lavori, potrebbero verificarsi alcune modifiche temporanee alla circolazione, come restringimenti di carreggiata o deviazioni. Per questo motivo, il Comune invita tutti i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica e a seguire le indicazioni degli operatori presenti sul posto.