I Carabinieri della Stazione di Recanati hanno arrestato una 47enne residente in città, su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Macerata.
La donna è stata arrestata dai Carabinieri di Recanati per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla figlia minore, venendo ammessa al beneficio della detenzione domiciliare.
La stessa ha violato più volte le disposizioni imposte, uscendo e rientrando dall’abitazione senza alcuna autorizzazione della competente A.G. E’ stata quindi deferita per il reato di evasione.
A seguito delle violazioni della misura restrittiva, il Magistrato ha deciso di sostituire la misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere. Pertanto, la donna è stata condotta presso la Casa Circondariale di Pesaro.
Le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
2 commenti
Non è per fare il mastrino ma l’articolo poteva benissimo essere sintetizzato così:
_I Carabinieri di Recanati hanno arrestato una donna di 47 anni per violazione delle misure cautelari che le vietavano di avvicinarsi alla figlia minorenne. Nonostante fosse in detenzione domiciliare, la donna ha trasgredito ripetutamente le disposizioni, uscendo senza autorizzazione. A seguito di queste violazioni, il Magistrato ha deciso di sostituire gli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere, portando la donna nella Casa Circondariale di Pesaro. Le informazioni sono state diffuse nel rispetto dei diritti delle persone indagate, considerate presunte innocenti fino a un eventuale giudizio definitivo.
si anselma, hai fatto proprio la ” mastrina”
capraaaaa!