Antonio Bravi, ex sindaco e attuale consigliere del gruppo Recanati Insieme, ha affrontato a radio Erre una serie di temi. Tra i principali argomenti discussi, Bravi ha sottolineato l’importanza degli interventi sulle strade rurali e vicinali, evidenziando le difficoltà legate ai costi elevati per la loro manutenzione e riparazione. Attenti all’intervento del Comune che deve avere la partecipazione in alcuni casi dei privati
Riattivazione delle consulte comunali
Sede Liceo Classico e decisioni tempestive e certe per la collocazione delle classi in esubero attualmente ubicate all’interno del Professionale Bonifazi.
Altro tema di rilievo è stato il Cinema Gigli, che attualmente è chiuso per lavori di adeguamento alle normative di sicurezza. Bravi ne ha auspicato l’apertura per dare un servizio importante alla città
Inoltre, l’ex sindaco ha parlato della recente rimozione dello striscione dedicato a Giulio Regeni, che era stato affisso sulla facciata del municipio e che ora si trova in un magazzino del Comune. Una riflessione importante sul significato di questi gesti e sulla memoria collettiva.
Viabilità a Castelnuo0vo.
32 commenti
Che faccia tosta. Che pretese. Che interventi inutili. Che ROSICAMENTO.
All’ex sindaco va ricordato che è sua, solamente sua la colpa di questa situazione politica. Ha preferito perdere alle comunali piuttosto che dare spazio a Fiordomo. La ciliegina l’ha messa Marinelli che ha posto il veto su France’!
Si sono tagliati il piffero per farsi dispetti reciproci.
Adesso frigna, scalpita, contesta, accusa, minaccia!
BRAVI! di nome e non di fatto!
L’unico dispetto lo hanno fatto ai poveri elettori del PIDDI, traditi,danneggiati e costretti a subire gli sberleffi della destra x 5 anni.(+ 5)!
Non parliamo poi dello stadio, dei tre milioni e mezzo di mutuo, il suo massimo successo da amministratore.
A casaaaaaa!
mammamia che pochezza di commento..
23.28 invece il tuo è un trattato filosofico! Rosicone.
anonime delle 11.35, non ti rispondo perchè è inutile dare le “perle ai porci”. È inutile sprecar fiato con persone che hanno un lessico limitato alla sola parola “rosica” o, tuttalpiù, alla parola “malox”, se il commentatore in questione ha conoscenze farmaceutiche di base. È inutile rispondere a commenti carichi di false informazioni, di populismo becero, è inutile sprecare tempo con voi, quindi non ce lo spreco.
14.08 hai ragione!
Comunque rosica!
bravo. non spreca fiato che te po servi, va a fa iùuna passeggiata al mare e assumi iodio, per i prossimi 4.5 anni.
me raccomanno continua a votà PD che ci piace
Il nome commerciale esatto è MAALOX e non “malox” i cui principi attivi sono:
magnesio idrossido e alluminio ossido, che appartengono alla classe dei medicinali antiacidi che agiscono diminuendo la quantità di acido nello stomaco, indicati per trattare il bruciore e l’iperacidità gastrica.
Ma magari anche no…nel senso che l’aria di fronda l’ha voluta Fiordomo candidandosi consapevole di spaccare la sinistra, Bravi ha sottovalutato forse in nome della storica amicizia ora fa la parte sua altri non si sentono mai né in bene né in male…una storia già vissuta a Recanati e la cosa più triste per rancori e personalismi, sete di potere fra gli stessi membri che un tempo erano amici di partito su questo hai ragione e quindi meglio abbia vinto Pepa perché ci voleva aria nuova
Da giugno è invecchiato di 20 anni.
Molto meglio il suo vice , fuggito prima che il barcone affondasse!
ahahahahah hai ragione….
stai sereno
Bravi se stesse zitto farebbe più bella figura!
ancora discorre oh il migliore alleato della destra
Il tuo commento dimostra che sai parlare di nessuna delle questioni sollevate da Bravi che non è mai rincorso e ricopre seriamente con competenza il suo attuale ruolo.
Semmai è stato Fiordomo che non vuole capire che la sua stagione è tramontata definitivamente e ha solo fatto un favore alla destra.
Per lo stadio poi Fiordomo era assessore ai lavori pubblici e dirigente della Recanatese, non c’è altro da aggiungere.
corretto. fiordomo punta(va) alle regionali. da capire cn che schieramento.
e bravi ci ha portato fuora strada sbandando continuamente
🎼 🎤 HAN DA PASSARE ANCORA QUATTRO ANNIII 🎵🎵🎶 !
🎼🎤 PURE TRE MESI E VENTINOVE GIORNI GIORNIII 🎶🎵🎵 !
E quanno ve passa?
mamma mia che pietà
imbarazzante…ancora digrigna i denti….
Sul manifesto per Regeni ” il ricercatore” potrebbe prenderselo lui e affiggerlo dove più lo aggrada ovviamente in una sua proprietà e ovviamente pagando i dovuti bolli come per i cartelli vendesi -affittasi -passo carrabile etc magari insieme nell’ unico pacchetto così risparmierebbe anche un bel manifesto arcobaleno CE LA FAREMO e se ha spazio anche il mantra per tutte le stagioni PIÙ PONTI MENO MURI.
Bravi, parlaci del mutuo da 3.500.000 di euro spesi per lo stadio
esatto. o del inacrico per il castello di montefiore dato alla figlia della socia di studio.
forza Bravi. su
qualcosa deve pur dirla….peccato che a suo tempo non fece un c….o La sala Gigli xchè la fece funzionare se non era a norma?
Invece dello stadio, potevano fare un mutuo per comprare il cinema sopra, sarebbe stato sicuramente più utile per eventi, convegni, assemblee delle scuole, cinema, concerti, presentazioni di libri… Una vera opportunità per l’inverno, e per riportare gente in centro. Ma si sa, la lungimiranza non è per questo paesotto.
Esatto, Bravissimo ben detto!!
Che non sapeva fare il sindaco era cosa nota, ora scopriamo anche che non sa fare nemmeno il consigliere.
Sempre peggio!
bravi non fare lo splendido che di pezze ne hai fatte
Caro anonimo concittadino recanatese testimone emerito di una destra estrema, sovranista, razzista, retrograda, negazionista e imbecille ai massimi livelli, hai proprio rotto le palle con i soliti commenti. Capisco, comprendo bene che il verbo “rosicare” che usi sempre lo conosci benissimo. In fondo e’ quello che hai fatto per anni e anni di nascosto nell’ ombra. Capisco pure che di questi tempi a te grati tu debba dare libero sfogo alla tua frustrazione, ma che noia. Forse faresti più bella figura ad imitare i tuoi amici camerati al governo, una lacrimuccia, un piagnisteo, una cazzata tra le tante, un insulto alla sinistra e alle zecche rosse ecc…tutti questi concetti che ora finalmente e democraticamente puoi manifestare senza più la paura di finire in qualche gulag comunista. Goditi pure la tua libertà, tira fuori dall’ armadio la bella camicia nera e vai tranquillo, solo non rompere ancora le palle con la solita terminologia. Sorridi, i denti non ti si consumeranno per ancora un po’ di tempo. Ma non si sa mai…
Roberto, hai espresso un concetto utilizzando una miriade di parole inutili.
Bastava tu scrivessi: si…rosico.
Rosiconeeeeeeeeeeeeee !
Bene, ho capito che per i duri di comprendonio come te le parole sono inutili hai ragione. Quindi scrivo un solo concetto, hai rosicato per troppi anniiiiiiii e tra non molto continuerai a farlo. Inizia a tenerti in allenamento.
Scusi sig. Roberto, ma con questo linguaggio non le sembra di essere come quelli che Lei contesta aspramente! Se siamo in democrazia….
9:26 Esimio Camicia rossa la meravigliosa epoca durata 15 anni è finita per te! Oggi ti ritrovi perdente!
Un consiglio spassionato, non abbandonarti a semplici e facili previsioni e profezie, ci faresti pure brutta figura se poi neanche le azzecchi, parla al condizionale dicendo; speriamo tra non molto…
In fondo sei solo un comunista, non sei certo nostradamus!