Nel corso della serata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche è intervenuto presso il pronto soccorso cittadino, in quanto veniva segnalato un paziente, che in stato di agitazione, aveva appena aggredito un infermiere. Nello specifico l’uomo, italiano ultrasessantenne ed immune da qualsiasi pregiudizio penale e di polizia, si era recato all’ospedale per essere visitato, ma innervositosi per l’attesa, iniziava ad inveire contro un infermiere, colpendolo con uno schiaffo.
All’arrivo della volante le parti, già separate e riportate alla calma del personale di vigilanza del pronto soccorso, venivano identificate ed una volta ricostruito l’accaduto, nell’odierna mattinata l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata per i reati lesioni ad un esercente delle professioni sanitarie e per interruzione di pubblico servizio.
Nonostante le azioni poste in essere dall’uomo abbiano provocato all’infermiere solo lesioni lievi, si è verificata una seppur breve interruzione delle attività del pronto soccorso, riprese poco dopo l’arrivo immediato degli agenti della Polizia di Stato.
4 commenti
Ho avuta esperienza del pronto soccorso dell ‘ospedale di Civitanova Marche in qualità di accompagnatrice di una mia amica anni or sono. Una esperienza allucinante. Mi spiace di non aver registrato secondo me c’era da fare un esposto alla magistratura.
Sono i risultati di 30 anni di malgoverni regionali sinistri, D’Ambrosio, Spacca Ceriscioli…
Quelli che ci hanno scippato l’ospedale a Recanati.
Colpa di chi ha ridotto i pronto soccorsi nel territorio delle Marche, con i codici rossi verdi e gialli che ti vedi scavalcare sempre da chi arriva dopo di te.
….dicevano che razionalizzando gli ospedali, ossia chiudere i piccoli e accentrare tutto…sarebbe stata una meravigliosa e “ultra funzionante” sanità…infatti si vede quanto funziona il tutto! politicanti mascherati da sx