Si prefigura già un grande successo di pubblico per la visita guidata di “Recanati insolita” in programma a Villa Koch il prossimo 16 febbraio; sono infatti già numerosissime le prenotazioni ricevute finora, tanto che è andato esaurito il turno delle 15.30 ed è stato necessario attivare una nuova fascia oraria alle 16.30.
Questo nuovo appuntamento di “Recanati insolita”, ciclo di visite guidate nato dalla collaborazione tra Comune di Recanati, Associazione Operatori Turistici, Università d’Istruzione Permanente Don Giovanni Simonetti di Recanati (Uniper) e circuito museale Infinito Recanati, permetterà di conoscere a fondo sia gli interni che l’esterno di una delle più belle e sontuose dimore nobiliari recanatesi, ampliata e ristrutturata nei primi anni del ‘900 dal grande architetto Gaetano Koch.
Il punto di ritrovo dei partecipanti è fissato presso la Villa stessa, ubicata in Via Santa Croce 33 a Recanati, alle 16.30; tariffa: 5€ adulti, gratuito fino a 13 anni.
Visto l’alto numero di prenotazioni che stanno prevenendo la prenotazione è obbligatoria: recanati@sistemamuseo.it, 0717570410.