Si è costituito sabato 14 dicembre il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Operatori Turistici di Recanati. “Si tratta di un passo importante verso una nuova stagione di collaborazione sia tra gli attori del commercio e del turismo sia tra essi e l’amministrazione comunale per valorizzare ulteriormente il settore e per la conseguente crescita del territorio stesso”, spiega l’assessore al Commercio del Comune e al Turismo di Recanati Ettore Pelati, che prosegue “Siamo pronti a fare sinergia e creare un rapporto organico con l’associazione, la città di Recanati necessita di un rilancio del commercio e della pianificazione turistica che può arrivare anche da questa nuova formazione”.
L’organigramma è così composto: Presidente Francesca Sabbatini, vice Presidente Adriana Pierini, consiglieri Lidia Segni, Stephanie Sammet, Emilio Romoli, Chiara di Giovanni, dalla segretaria Giulia Mattutini e dallo stesso Assessore Ettore Pelati in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.
Una formazione che prefigura di contribuire a dare slancio commerciale ed economico alla città di Recanati sia sul corto periodo con le feste natalizie alle porte sia sul lungo periodo.
2 commenti
Ahahah Ahahah Ahahah
associazione di pd e fratelli d’italia…. inciucio