Nel corso del fine settimana il Motoclub Franco Uncini di Recanati ha rinnovato il proprio direttivo per i prossimi quattro anni con una serie di conferme e nuovi volti che contribuiranno a guidare il sodalizio in questa nuova fase.
Cesca Daniele è stato riconfermato alla presidenza, un incarico che ricoprirà per il prossimo quadrienno. Al suo fianco sono stati nominati due nuovi membri di spicco: Samuele Pennacchioni che assume il ruolo di Vice Presidente, e Simonetta Amicucci che prenderà la posizione di segretaria.
Tra le conferme il motoclub ha scelto di mantenere Franco Frontini come speaker ufficiale mentre i consiglieri restano Jessica Ercoli, Franco Romoli e Luigino Mandorlini.
Un team che si presenta rinnovato e determinato a proseguire gli obbiettivi di crescita e sviluppo del sodalizio.
Cesca Daniele appena rieletto al vertice del motoclub ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatagli dai soci, dichiarando gli obbiettivi del moto club sono essenzialmente tre: Il primo è consolidare e, se possibile aumentare il numero degli iscritti per continuare a crescere come comunità ,il secondo obbiettivo è mantenere alto il livello qualitativo e organizzativo delle manifestazioni che abbiamo già proposto con successo negli anni passati, infine il terzo obbiettivo dare spazio ai giovani che rappresentano il futuro del nostro motoclub e sono una risorsa fondamentale per il nostro sviluppo.
Con il rinnovo del direttivo sotto la super visione del Presidente di seggio Italo Pizzichini figura storica del motoclub affiancato da Tiziana Cecconi dopo la conclusione delle votazioni che hanno visto un’ampia partecipazione dei soci, è stato celebrato un brindisi per augurare al nuovo direttivo un buon lavoro e un futuro ricco di successi.
2 commenti
I cittadini recanatesi sono esausti! Non se ne può più dei moto-raduni, delle gate ciclistiche, delle auto d’epoca! Che uno non riesce neanche ad andare a fare spesa l’unico giorno della settimana che ti resta libero!! Ma bastaa!!
Anonimo delle 8.16, hai mai pensato di cambiare paese?