Siamo alla XXII^ edizione de La casa di Babbo Natale e Babbo Natale a porta Marina. I giorni 8, 15, 22 dicembre 2024, grazie al Comitato per Porta Marina, i vicoli storici e via XX Settembre dalle ore 16.00 si animeranno con una serie di iniziative per tutti dai più piccoli ai diversamente giovani, a Recanati.
Entrando dal grande portone che si aprirà per far passare Babbo Natale col suo fido cocchiere vi troverete immersi in un’atmosfera magica arricchita da postazioni artistiche, luci, personaggi animati come il grande elfo, le elfette, mago gelo amanuense, i fiocchi di neve.
L’unico e irripetibile Babbo Natale vi spetterà tutti nella sua accogliente casa. Potrete trovare “dolci e calde coccole”, candele biologiche, prodotti del territorio, creazioni artistiche inclusive. I bambini si divertiranno ad accudire gli asinelli o a partecipare ai laboratori di lettura con autori per l’infanzia.
Ci sarà anche la possibilità di compiere gesti solidali, di partecipare alla ricca lotteria che verrà estratta il 22 dicembre ed al concorso letterine di Babbo Natale, grazie al suo ufficio postale.
Apprezzare una prestigiosa collettiva di ceramica di artisti recanatesi ed una personale fotografica di un giovane fotoamatore.
Saranno pomeriggi indimenticabili e pieni di calore e della magia del Natale.
3 commenti
certo porta marina ,il restante del paesello è morto
Chi è il fido cocchiere di babbo Natale?
ma che c’è frega chi sia il cocchiere….l’mportante è fare iniziative,