Antonio Bravi ai microfoni di radio Erre interviene sugli ultimi argomenti che hanno animato il dibattito in città ad iniziare dalla vicenda della SALA GIGLI a quella della Convenzione con CETHEGUS per i progetti di rigenerazione urbana.
Non manca neanche un accenno alla polemica sull’organizzazione del “GIGLI D’ORO”.
Si è trattato anche il problema degli AUMENTI TARIFFE SERVIZIO IDRICO
29 commenti
Quindi l’ex sindaco dice:
– avevamo aperto il cinema perché chi si aspettava che c’era da fare delle verificazioni, mica di dire tutti i giorni un cinema
– 1500 euro da spendere per rimborsare le spese di una manifestazione date ad una associazione fondata dalla madre dell’assessore ma dimessa fin da luglio ( come ha detto: non prendiamoci in giro!) sono una marchetta mentre l’affidi dei lavori ad un parente della sua socia o la nomina di un professionista (ma aggiungerei la parificazione di una scuola della moglie di un ex sindaco) sono cose normali.
Poi chiedetevi come mai ha preso il voto di un recanatese su 4…
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Antò!
Daje na scossa a sti dilettanti allo sbaraglio!
AHAHAHAHAH!!
Io con Bravi mi vorrei togliere i sassi non i sassolini.
Ma per favore Antonio, basta ricordare cosa avete combinato con la rotatoria di Squartabue.
Non so cosa combinerà Pepa, lo vedremo.
Te caro Antonio basta hai già dato.
Cosa avrebbe combinato con la rotatoria Squartabue ce lo dovresti spiegare.
Magari se adesso tagliassero l’erba non sarebbe male
ma questo per 15 anni dove è stato? DOVE???
dove è stato?
le mancate risposte sugli affidamenti dei lavori a montefiore???
le luminarie povere?????
madò quanto godooo mq quando ve passano i prossimi 10 anni????
RO SI CA TE
AH QUANDO C’ERA LUI,
PERCHÉ ADESSO A RECANATI…
UNICA INFORMAZIONE PRO DOMO,PARENTOPOLI,IN FUTURO SI VA AL CINEMA PER VEDERE ISTITUTO LUCE.
FORTUNATAMENTE L’INCAPACITÀ FA SI CHE NULLA SI FA.
La nuova amministrazione non può revocare gli affidamenti dei lavori a Montefiore (e di altri lavori) ma almeno potrebbe favorire una maggiore trasparenza e poi ognuno potrebbe fare le sue valutazioni in merito. E poi che si vada avanti con la massima trasparenza per il futuro perchè di misteri e segreti (di Pulcinella) ce ne sono già troppi in questa cittadina. Uno fra i tanti, si può sapere come stanno davvero le cose per il Gallery sempre più triste e trascurato? Da villa Colloredo per prendere un caffè di domenica c’è da arrivare in Piazza perchè il bar 13 è chiuso. Questo in una città turistica? I pochi che escono dalla messa al duomo per un aperitivo devono sempre arrivare in piazza?
La mamma dell’ assessore dimessa, ma sempre all’ interno dell associazione sta. Infatti è lei stessa a raccogliere le prenotazioni per assistere al Gigli d’oro … È poi, da quando servono due associazioni per organizzare quell ‘ evento? Non bastava l’ Associazione Gigli?
Ma il progetto della messa a norma dell’impianto elettrico del cinema chi lo fa’, rispondete x cortesia
se sai di irregolarità denunzia.
Qui non c’entra rosicare oppure no,oppure levarsi i sassolini o macigni, qui c’è da capire come fare tornare a vita un paese abbandonato a se stesso.. Caro ex sindaco mi può dire perché il mercato settimanale si è ridotto così? e la risposta non è che gli ambulanti non ci vogliono venire ma è che alcuni residenti non vogliono le bancarelle sotto casa!!! ma basta!!!! E lei Pepa cerchi di non fare gli stessi errori, anche perché vedendo le luci natalizie, sembra che lei stia incominciando ad intrapendere la stessa strada
Asterio Asterio, quando lo fanno gli amici tuoi tutto bene, quando lo fanno gli altri, apriti cielo!! ma per favore, sii serio, la radio fa informazione non propaganda. La cazzata l’hanno fatta, come l’hanno fatta gli altri, ma quando e’ capitato agli altri, non eri così accondiscendente e possibilista. Ti ricordi?
massimo…o minimo belelli? rosicaaaaa! e comunque, a partire da quello in foto, voi del PIDD,I dopo le comunali,siete invecchiati tutti di 30 anni!
miglior sindaco degli ultimi decenni
E siamo messi bene allora!!!!! 😱😱😱
la strada del Chiarino…
Parole sante!
restauro montefiore incarico all’arch. figlia del suo socio di studio
..l’asfalto al Chiarino?
Premetto non sono di Dx. Se i cittadini vi hanno mandato a casa, cosa significa? Che i cittadini non sono stati pienamente soddisfatti del vostro operato! 5 anni fa siete riusciti a restare a galla per un pugno di voti, questa volta NO, fatevene una ragione! Chiedetevi il perchè percome per cosa, chiedetevi…pensateci, anche tutti i Vs supporter.
Quelli che ci sono oggi dimostrino di essere migliori, invece si stanno dimostrando del tutto inadeguati e molti dei cittadini che li hanno votati pensano già che era molto meglio prima
era meglio quando era peggio,
italioti del cazzo.
andate a fare due passi al corvetto va
Anche chi li ha votati può esprimere critiche o segnalare inadempienze ma aspetterei prima di dire che si siano pentiti. Non mi sembra che sia il caso di rimpiangere la vecchia amministrazione, almeno per ora. Il nuovo sindaco sa molto bene che la sua vittoria non viene da un voto ideologico ma dalla speranza di avere finalmente una amministrazione concreta, operosa, pronta all’ascolto e a dare risposte in tempi possibilmente brevi compatibilmente con le disponibilità economiche. Vedremo.
coprete la testa che te se congela l’unico neurone che rimbalza come una pallina matta
Ancora parlare di politica…al passato
E’una parentesi chiusa
Una storia vecchia
Torni a far di conto
quando fa comodo non si deve parlare di passato, ma di presente e di futuro, giusto! Ma il futuro purtroppo si basa sul passato, sembra un gioco di parole ma é così.
Antonio la tua guida non è piaciuta così hai favorito il candidato di dx dei sassolini non ci importa nulla
Con la rotatoria di Squartabue 18 mesi per realizzarla, lungo la strada degli zingari a Camerano c’hanno messo 2 mesi senza disagi evidenti.
Per passare si doveva attraversare un terreno di una proprietà privata.
Ma questa è una delle tante, mica l’unica.
senza dubbio la precedente amministrazione non è riuscita a convincere ma questi che dovevano essere il cambio di prospettiva sembrano dei bambini dell’asilo.Ogni giorno ne combinano una da vergognarsi. Una cosa è essere persone simpatiche altra saper amministrare!