Porto Recanati compie un nuovo passo verso un futuro sostenibile e innovativo: è stato ufficialmente consegnato alla Polizia Municipale il nuovo veicolo full electric.
E’ la Jeep Avenger il modello e rappresenta un investimento concreto nella mobilità sostenibile, in linea con la filosofia ambientale promossa dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Andrea Michelini.
Silenzioso ed ecologico, il veicolo elettrico non solo riduce l’impatto acustico nelle strade cittadine, ma azzera le emissioni inquinanti, confermando l’impegno della città per la tutela dell’ambiente e il miglioramento della qualità della vita dei suoi abitanti.
“L’acquisto di questo mezzo è un segnale chiaro della nostra volontà di modernizzare la flotta municipale, adottando soluzioni che rispettano l’ambiente e rendono il nostro lavoro ancora più efficace e sostenibile,” ha dichiarato il Sindaco Michelini. “Siamo orgogliosi di continuare a promuovere una Porto Recanati all’avanguardia in termini di sostenibilità.”
Il nuovo veicolo, dotato di tecnologia avanzata, sarà utilizzato per il pattugliamento del territorio, garantendo un servizio efficiente e rispettoso dell’ambiente. Questa iniziativa si inserisce in un piano più ampio dell’amministrazione, volto a favorire una maggiore attenzione alla sostenibilità e all’innovazione urbana.
2 commenti
Che spesa esagerata e pure inutile, tanto i vigili urbani per il territorio cittadino non ci sono mai, anzi ci sono solo per fare verbali e multe….
Per la sostenibilità ambientale magari era meglio qualche operatore ecologico in più invece della Jeep full electric