Giovedì pomeriggio, in via Magrini, alla periferia della città, un’abitazione è stata presa di mira dai ladri. L’episodio si è verificato poco prima dell’ora di cena, un momento in cui molte abitazioni sono temporaneamente vuote poiché i proprietari sono fuori a fare acquisti. I malviventi, per introdursi, hanno forzato una finestra al piano terra e, una volta dentro, hanno rovistato tra le stanze finché non hanno trovato 500 euro in contanti e due collanine di scarso valore, per un bottino complessivo di circa 800 euro. Favoriti dall’oscurità, si sono poi rapidamente dileguati.
I proprietari, rientrando, hanno scoperto il furto e sporto denuncia. Più che per il danno economico, la coppia è rimasta scossa dalla violazione della propria abitazione, un evento che ha lasciato un forte senso di insicurezza. Questo tipo di episodi, purtroppo, tende a intensificarsi con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Le forze dell’ordine invitano quindi a prestare maggiore attenzione e adottare misure di sicurezza come lasciare luci accese quando si è fuori casa o installare sistemi di allarme.
13 commenti
No, bisogna prenderli, rinchiuderli e gettare le chiavi 😡
Cosa volete? Sono stati fatti entrare cani e porci. Queste le conseguenze. Io non mi meraviglierei più di tanto.
dare del “cani e porci” sottinteso sappiano a chi, è sinonimo di ignoranza e arroganza. Sei un idiota tu e i tuoi pari.
A te non sono mai capitati spiacevoli eventi da parte di costoro che ti stanno tanto a cuore, vero? Ti restituisco l’idiota con gli interessi, quello che scrivi ti qualifica. Distinti saluti.
Il cambio di prospettiva
Mi dispiace. La criminalità pure a Recanati.
Daje Pepa vai a fare il CAPORONDE…in pigiama pettinato!!
Invio un link di un pigiama da oltre 400 euro!!!!!!
Pigiama giusto per uscire per le ronde
https://www.mahogany-cashmere.it/uomo/pigiami/adam-natural-brown-s–401–7–1271–2&curggl=EUR?gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI7ZrhktnAiQMV15KDBx0teB-ZEAQYCCABEgJT6_D_BwE
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Il pigiama in cashmere il pigiama giusto e pettinato utile in TUTTE LE OCCASIONI…TUTTE TUTTE…ANCHE PER LE RONDE!!
Poi per le pantoffole c’è la lana cotta di pecora e feltro grigia che si intona con il pigiama offerta 3 a 90 euro
Link
https://www.etsy.com/it/listing/261112894/pantofole-in-lana-cotta-realizzate-con?gpla=1&gao=1&&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=shopping_it_it_it_-shoes&utm_custom1=_k_EAIaIQobChMIjPCii9rAiQMV052DBx3noRRoEAQYCSABEgIX-vD_BwE_k_&utm_content=go_21711270698_167738763979_713819064384_pla-295487185374_c__261112894itit_475068156&utm_custom2=21711270698&gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMIjPCii9rAiQMV052DBx3noRRoEAQYCSABEgIX-vD_BwE
Il cappello un tirolese in lapin
Link
https://cappelleriadichiara.it/cappello-tirolese-in-lapin/
AHAHAHAHAH!!
Evviva le ronde!!
prego entrate a casa mia troverete una bella sorpresa….due Amstaff e un mastino napoletano
Poi?
Se il ladro viene azzannato devi pagargli anche i danni!
Feste natalizie? è appena iniziato novembre!!! che famo come quelli che mettono i panettoni fuori nelle corsie dei supermarket già a settembre?
Caro Roberto, abbiamo già i nostri cani e porci… .. Importarne ancora non è la scelta migliore, ma la sinistra non riesce proprio a comprenderlo.
Guardati tutte le statistiche dei reati commessi, forse ti renderai conto della situazione, ma non ne sono sicuro. La faziosità prevale sempre sull’oggettività…..
Meno male, qualcuno che lo capisce.
Certo che parlare di esseri umani come di cani e porci o come merce d’ importazione denota proprio una impostazione da squadristi. Sono sicuro che poi che la domenica andate a messa pieni di soddisfazione e puri nell’ anima.