Il Recanati Calcio a 5 continua la sua stagione con un ritorno sul campo che conferma la grinta e la voglia di vincere della squadra. Dopo il debutto vincente e il turno di riposo, la squadra ha centrato una seconda vittoria battendo la Lisciani Teramo in trasferta.
“Il nostro inizio di stagione non poteva essere migliore” dichiara Francesco Morresi, veterano e anima del gruppo. “Siamo felici perché stiamo lavorando bene e fortunatamente i risultati ci danno ragione. Abbiamo portato a casa due vittorie molto diverse, ma ugualmente importanti dimostrando di avere carattere. Il merito va a noi, ma anche al mister che sta facendo un grande lavoro nell’insegnarci al meglio questo sport. Più contenti di così è difficile”.
Sabato arriva il Fano, un avversario temibile
“Sabato giocheremo contro il Fano, che arriva da una vittoria schiacciante contro il Faenza. Non ci aspettavamo un 7-0, ma questo rende la partita ancora più interessante. Come sempre, affronteremo ogni sfida un passo alla volta”.
Una fedeltà lunga dodici anni
Quando gli viene chiesto cosa lo leghi così tanto alla squadra, dopo dodici anni di militanza, Morresi risponde con semplicità: “Per me il calcio a 5 è sempre stato un divertimento, un dopo lavoro, e a Recanati ho sempre trovato le condizioni migliori per farlo. Le persone all’interno della società sono diventate amici; per questo non ho mai pensato di andar via”.
Un’affermazione che rivela il forte legame tra squadra e giocatore, costruito nel tempo e alimentato dalla passione.
2 commenti
daie franz
bravissimi! Continuate cosi affiatati.