Fine settimana con un filotto di vittorie per la Recanatese. Il successo della formazione maggiore allenata da Giacomo Filippi (diventato papà per la quarta volta, stamattina all’Ospedale Cervello di Palermo è nata Mia) ha completato il quadro dei successi del settore giovanile.
La Juniores ha dato seguito all’ampia affermazione sulla Forsempronese espugnando il campo dell’Atletico Ascoli grazie alla doppietta di Guideri (1-2).
Mercoledi si torna subito in campo per un turno infrasettimanale: al Nicola Tubaldi arriva L’Aquila con fischio d’inizio fissato per le ore 12,00.
L’Under 17 ha battuto di misura, nel finale, l’Union Picena, mentre le altre vittorie sono state ampie e convincenti: Under 16 e Under 15 sul Porto Recanati, Under 14 a Caldarola.
Nel settore femminile esordio molto positivo nel campionato di Eccellenza: al Nicola Tubaldi non c’è stata storia con l’Athletico Val Tordino. 8-0 il risultato finale: in rete Campanella (tripletta), Cecchini (doppietta), Elia, Priscindaro e Perugini.
Area Comunicazione – US Recanatese 1923