In occasione delle due tappe del Giro delle Marche in Rosa, verranno apportate alcune modifiche alla viabilità di Recanati per garantire il regolare svolgimento delle gare ciclistiche e la sicurezza di tutti.
📅 Venerdì 13 settembre 2024
• Divieto di sosta con rimozione: dalle ore 14:00 alle 21:30 in P.zza G. Leopardi, via Cavour, via Calcagni, via Roma, via Antici, via Ettore Leopardi, Porta Nuova, via Corridoni, viale Matteotti, via Falleroni, C.so Persiani, P.le Gigli (eccetto i parcheggi concessi all’Hotel Ginestra).
• Divieto di transito: dalle ore 17:00 alle 21:30 lungo il circuito di gara.
• Viale C. Battisti: divieto di sosta e transito dalle ore 16:00 alle 22:00, con eccezione per i residenti in possesso di autorimessa privata.
• Intersezione Via B. Placido e Via Monte Conero: regolata a senso unico alternato dalle 17:00 alle 22:00.
📅 Sabato 14 settembre 2024
• Divieto di sosta con rimozione: dalle ore 12:00 alle 17:30 in via Cannara.
🚑 Durante entrambe le giornate, il transito per i mezzi di soccorso sarà garantito. Si invita la cittadinanza a rispettare la segnaletica e le disposizioni per la sicurezza di tutti.
Grazie per la collaborazione e ci scusiamo per eventuali disagi.
7 commenti
Avete proprio rotto con ste gare di biciclette
a casa a fa da magna’!
grazie per avermi bloccato dentro casa in una giornata lavorativa
ma io che benefici ho da sta gara?…giusto x capire
fatela alle grazie il circuito si presta benissimo…le grazie castelnuovo……uno spettacolo………………e tutto qua? rivitalizziamo anche fuori
Questo vuol dire che se un cittadino ha una autorimessa privata ma non è residente a Recanati non poteva accedere? però l’IMU la paga magari maggiorata perché seconda casa a disposizione, Simpatica questa normativa in linea con quella che prescrive di pagare l’IMU anche sui fabbricati inagibili da sisma dal 2016. La nuova amministrazione si allinea con l’avidità della vecchia amministrazione ovvero pensa di cambiare almeno le norme più vessatorie? giova ricordare ai nuovi Amministeatori che l’ampio consenso ricevuto non è di natura politico ideologica bensì dovuto alla insofferenza verso la vecchia amministrazione.
Se sei proprietario di un’immobile (agibile o meno) devi pagare le relative tasse.
Non è un concetto difficile.
Se non ci vuoi pagare le tasse puoi donarlo alla collettività e ci faranno qualcosa. Bello essere proprietario solo quando c’è da riscuotere