Altro guaio per l’Hotel House di Porto Recanati che, a causa di un guasto alle tubature condominiali tra venerdì e sabato, resta senza acqua con il quinto piano allagato.
In pratica gli appartamenti situati tra il primo e il settimo piano sono senza acqua perché, essendosi rotta la tubatura al quinto piano, è stato necessario staccare l’acqua ai piani inferiori.
Purtroppo anche il pozzo che alimenta l’Hotel House è rimasto a secco.
Per questo l’Amministrazione comunale ha allertato la Protezione civile regionale e ora si attende l’arrivo dell’autobotte e dell’idraulico per riparare il guasto
6 commenti
Bah, ordinaria amministrazione.
I fatti vanno riportati in maniera veritiera. Il pozzo non è a secco ma vista la carenza di pioggia l’acqua viene razionata e chiusa dalle 23.00 alle 7.00 e dalle 15.00 alle 19.00
La rottura della conduttura è avvenuta di domenica, sfido chiunque a trovare un idraulico di domenica. L’acqua è stata chiusa dal piano terra al piano 8 per evitare danni a cose e persone. Oggi è presente un udraulico che sta riparando il guasto, non per merito dei diretti interessati che sanno solo lamentarsi ma non pagano le quote condominiali.
Bene. Per una volta non dobbiamo sopportare il “pianto greco” dell’Hotel House e dei suoi padrini!
chi paga?
noi!
prima i guasti italiani!