Il centro studi danza Ludart di Recanati diretto dalla prof.ssa Tubaldi Nicoletta parteciperà domenica 8 settembre all’evento Ballo In Bianco a Milano.
Il corso accademico I livello di danza classica composto da Sofia, Aurora, Elisabetta, Azzurra, Jasmine, Celeste, Emma, Chiara, Irene con la loro insegnante Agnese Zanutel parteciperà alla lezione alla sbarra con Roberto Bolle sono allieve dai 8 ai 10 anni e la loro prima grande esperienza con un maestro e ballerino di fama internazionale. L’evento sarà trasmesso domenica mattina su RAI 1. Per Recanati e il centro Ludart è importante esperienza formativa. IL centro studi danza Ludart è una scuola con grande esperienza nel mondo della danza oltre i corsi amatoriali di gioco danza, danza classica, contemporanea, danza moderna, funky ha un corso professionale a cui si accede tramite audizione ed ha lo scopo di preparare con uno studio e allenamento quotidiano l’allievo per accedere ad audizioni nelle accademie professionali o compagnie.
La formazione professionale della danza classica della scuola si basa sull’esperienza, lo studio, la passione e la cura degli insegnanti, garantendo ad ogni allievo di approfondire e acquisire competenze di alto livello attraverso lo studio tecnico e pratico.
Il metodo attraverso il quale lavoriamo è quello 𝗩𝗮𝗴𝗮𝗻𝗼𝘃𝗮. Per le piccole danzatrici e la loro direttrice è un onore partecipare insieme a tante scuole scelte da tutta l’Italia a questo evento con un grande professionista come Roberto Bolle.