La sera del 2 settembre si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione I.R.C.E.R. per eleggere le nuove cariche interne. Come Presidente è stato eletto Riccardo Ficara Pigini (esperto di pubbliche relazioni e comunicazione), suo Vice sarà Orazio Coppe (impegnato nei servizi sociali e
nella cura degli anziani). Individuati anche il Presidente del Centro Sociale interno agli I.R.C.E.R. (Paola Virgili, imprenditrice) e il Consigliere di Amministrazione che rappresenterà la Fondazione all’interno della Cooperativa Terra e Vita (Alessio Bonifazi, perito agrario).
“Sono onorato della fiducia accordatami dai colleghi Consiglieri e sono molto soddisfatto della squadra costruita dal Sindaco Emanuele Pepa. Ognuno, con la sua sensibilità e competenza, contribuirà a dare slancio all’attività della Fondazione nell’interesse dei nostri ospiti e dei loro familiari. Dobbiamo rilanciare verso l’esterno la nostra attività, migliorare il servizio dove possibile e aumentare i posti per rispondere alle esigenze di tante famiglie recanatesi che hanno bisogno. Ringrazio il Presidente uscente Giacomo Camilletti per la disponibilità mostrata sin da subito nei nostri confronti e sono certo che instaureremo un rapporto positivo con tutto il personale” ha commentato il nuovo Presidente.
Di comune accordo si è deciso anche che il Presidente e alcuni Consiglieri saranno a disposizione tutti i sabato mattina dal 14 settembre per incontrare (su prenotazione via mail a segreteria@ircerassuntarecanati.it o WhatsApp al 3382460677) familiari o chiunque abbia necessità di un incontro”.
15 commenti
Chi e’? Chi sono? Cosa faranno? Dove andranno?
“”UN FIORINO!””
commento sciocco
Il nulla che avanza
Commento di un perdente che rosica senza alcuna logica…
Scusa fammi capire. Questo è un laureato, è un quadro aziendale ed è il nulla secondo te! . Ma i cxxxo di amici tuoi che non avevano ne arte ne parte erano il “tutto”? No, fammi capire….
si quadro nell’azienda di famiglia. poi bravo e serio eh. per carità
Per la rosicatura di Elio!
Se il ‘nulla’ è gratuitamente riferito al Dott. Ficara Pigini – invece che, appropriatamente, al tuo commento, 9:44 – prima di dare insulso sfogo ai tuoi polpastrelli (che potresti utilmente dilettare altrimenti) munisciti di un curriculum vitae et studiorum almeno simile a quello del Presidente di fresca nomina. Poi conta fino a 100 e, se proprio non ne puoi fare a meno, scrivi
una poltrona per tutti !
Leggo di una destra nervosa che odia chi non la pensa come loro
20.52 sei un folle parte di odiatori seriali. vedete quello che solo esiste dentro il vostro pensiero malato di veri fascisti.
è l’esatto contrario, del resto i centri di aggregazione e cultura sono solo a fonti s.lorenzo e circolo arci, e per un pelo all’ex club aquila… chi non la pensa come voi è fascista, discriminatore, intollerante, ignorante, ect,ect
ETC, non ECT, caprone
Ma anche Voi ex sin. fate lo stesso.
Laureato in cosa? master…in amministrazioni sanitarie?
Sarebbe interessante leggere il CV del nuovo presidente, per vedere le sue esperienze lavorative che hanno portato a lui come scelta “per competenze” .
Ho grossi dubbi a riguardo….