La Sis, società che gestisce i parcheggi a pagamento su tutto il territorio recanatese, ha approfittato del prevedibile grosso afflusso di gente in città per assistere al concerto in Piazza Leopardi di Edoardo Bennato, previsto per questa sera alle ore 21.15, per aumentare la sosta nel mega parcheggio del Centro città 2.0 a due euro all’ora. Un prezzo più che raddoppiato rispetto al ticket che si paga ordinariamente.
Però, al contempo, gli automobilisti sono stati informati dal sindaco che gli altri parcheggi a pagamento (strisce blu) dopo le ore 20 sono gratuiti. Nessuna concessione particolare perché lo sono sempre stati dopo quell’ora.
8 commenti
Uno dei tanti disastri(99 anni di concessione previlegiata alla SIS) del ..grazie a Dio rottamato, ex sindaco tifoso, giornalista(?) e componente della Recanatese calcio!(3,5 milioni di mutuo a carico della comunita, anche per suo merito!).
Due MEDAGLIE D’ORO ottenute sul campo!
Non parliamo poi della CHAMPIONS LEAGUE vinta con la scuola Gigli!
Un fuoriclasse al contrario.
Boicottiamo Bennato, Boicottiamo Lunaria…
TUTTI ALLO STADIOOOOO!
vergognosi
hanno fatto bene.
La gestione parcheggi della SIS condiziona in peggio la vita di tutti i recanatesi. Non so quali siano i margini di manovra ma certo non può continuare in questo modo per altri 90 anni. Un grato pensiero a coloro che hanno venduto Recanati per 99 anni propongo di erigere un monumento.
Coloro che hanno firmato questo scellerato contratto magari si sono anche ripresentati alle scorse elezioni comunali. Attendiamo conferme e /o smentite.
basta parcheggiare davanti il cimitero….li c’è un parcheggio gratuito; la sis applica quanto stabilito da contratto.
san francesco ha parcheggi gratuiti, sotto villa colloredo sono gratuiti, saranno 4 minuti a piedi
appunto ecco come strozzare il centro storico.
sicuri che la sis rispetti tutte le condizioni del contratto?