Il 17 e 18 agosto la storica Piazza Giacomo Leopardi sarà il cuore pulsante del 20° motoraduno della papera “Città di Recanati” organizzato dal Moto club Franco Uncini un evento ormai diventato un appuntamento fisso per gli appassionati delle due ruote che promette un weekend ricco di emozioni e divertimento.
Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni sabato17 agosto alle ore 15,30, seguita da una seri di attività con passeggiata libera o guidata. La giornata di sabato si concluderà con una cena conviviale nel suggestivo loggiato del palazzo comunale con la straordinaria partecipazione di Stefano Ranucci detto Rana che animerà la serata con le sue barzellette.
Domenica 18 agosto le iscrizioni riprenderanno alle ore 8.30 con una colazione di benvenuto offerta dal Moto club, ad aprire il giro turistico il campione del mondo Franco Uncini, un’occasione unica per esplorare i luoghi più suggestivi di Recanati in compagnia di un vero mito del motociclismo seguito dalle premiazioni e dal pranzo in un noto ristorante del luogo.
Il motoraduno è aperto a tutti i tipi di moto conforme al codice della strada a tutti gli amici, simpatizzanti e conoscenti
Per informazioni email motoclubfrancouncini@libero.it contatti telefonici 3396090574‐ 3282323264 ‐ 3296172173
2 commenti
Giacomo Garage…
Meglio della disinfestazione per le zanzare.
Una ventata di aerosol a base di benzene piombo e olio bruciato.
Tutta salute.