Un disperato appello della famiglia di Greys, una gatta pelosa scomparsa da via Moretti, zona stadio da domenica scorsa, 28 luglio. La sua famiglia è disperata e per chi riuscisse a trovarla c’è una ricompensa di 250 euro.
La gattina ha circa due anni ed è sterilizzata; era stata recuperata in una colonia al cimitero quando aveva solo un mese piena di pidocchi, zecche e pulci e molto raffreddata.
“L’ho presa per i ciuffi per quanto stava male – racconta la proprietaria – e ormai è una componente della nostra famiglia, stiamo tutti male da quando è scomparsa, oggi è una settimana che non si trova. Non era mai uscita dal giardino e non so proprio cosa sia successo per farle scavalcare la palizzata, non voglio pensare che me l’abbiano portata via. Chiedo ai vicini di controllare cantine, garage, pertugi, rientranze, qualsiasi cosa che posso farle da nascondiglio. È restia al contatto umano. Per qualsiasi informazioni telefonare al 339-7688437 Erika”
2 commenti
anni fa un mio gatto la prima volta che usci’ di casa ritorno’ dopo 3 mesi p ,lo credevamo morto.
mi dispiace veramente che sia scomparsa!spero la troviate,anche noi a casa abbiamo una gattina bianca e nera,e parte veramente della famiglia!se scomparisse sarebbe un gran dolore!