Ha fatto tutto da solo il conducente di un furgone, adibito alla consegna di pacchi, ieri mattina quando è andato a finire contro una pianta posta lungo una stradina secondaria imbrecciata della Provinciale Regina, nel territorio di Recanati.
L’uomo, erano all’incirca le 10, sulla sessantina d’anni, superato l’incrocio Romitelli, dove è posto un semaforo e l’autovelox, ha imboccato sulla sinistra una stradina che conduce ad un vivaista. Per cause tutte da accertare, ha perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro una pianta posta ai margini della carreggiata. Sul posto il 118 con un’ambulanza della Croce Gialla di Recanati, i Carabinieri e una pattuglia della Polizia Municipale, entrambi provenienti dalla cittadina leopardiana.
Gli agenti della municipale hanno chiuso la strada controllando, quindi, la viabilità, mentre i Carabinieri hanno eseguito i rilievi di legge.
L’uomo, che ha riportate lievi lesioni, è stato trasportato dall’ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova per i dovuti accertamenti.