Dopo le prime due proiezioni a Roma e Bologna, l’emozionante video di «Baby Olivia» è stato trasmesso oggi pomeriggio anche ad Ancona, a ripetizione tramite maxischermo.
I volontari dell’associazione “ProVita & Famiglia” come la prof. Clara Ferranti o Jacopo Coghe, hanno fatto volantinaggio intorno al camion col maxischermo, fermando i passanti e invitandoli a guardare il video e sollecitandoli sul tema dell’origine della Vita umana.
Il video trasmesso è sul tema dell’inizio della vita umana dal concepimento e delle fasi di sviluppo del concepito fino alla nascita: è una bimba che viene concepita, cresce piano piano, sviluppa un legame con la sua mamma, con il suo papà.
Ne parliamo con la prof. Clara Ferranti e Jacopo Coghe dell’associazione “ProVita & Famiglia”
5 commenti
A quando una campagna per una educazione sessuale seria nelle scuole, per una diffusione della contraccezione libera e gratuita? Solo così si combatte davvero l’aborto.
Appunto! Invece mostrano in loop questo video realizzato anni fa negli States come se fosse “scienza” e nel quale l’embrione si chiama bambino.
GRAZIE anche a nome di tutti i molti, troppi, bambini che non hanno visto la luce del sole, ma che, comunque, vedono in paradiso quella del signore e loro creatore
Ecco i fasci che odiano le donne
i sinistroidi e le femministe sono di una ignoranza assurda. w la vita