Cambia la viabilità in un tratto di via Badaloni per la presenza del cantiere edile chiamato a realizzare la Casa della salute dell’Ospedale di Comunità di Recanati.
Parte della carreggiata di via Badaloni, quella che si trova fra l’intersezione con via Montemorello, direzione viale Colle dell’Infinito, diviene a senso unico di marcia con direzione obbligatoria sempre verso il Colle dell’Infinito.
La modifica della viabilità si è resa necessaria, come dicevamo, per l’installazione del cantiere della ditta Torelli e Dottori Spa di Cupramontana che ha 570 giorni per eseguire i lavori necessari per la nuova casa della salute. L’impresa si è aggiudicata l’appalto indetto dall’Azienda Territoriale di Macerata con un ribasso del 10,20% sull’importo posto a base di gara per un importo contrattuale netto di 3.320.000 euro.
9 commenti
mi sembrano lavori alle mura cittadine…no all’ospedale. PS: gli ospedali di comunità sono un modo per fare mangiare i politici e chi lavora con loro. non ne funziona uno in tutta italia
caro comunistello delle 16:59 se l’intervento lo avesse attuato fiordy o bravi avresti goduto, invece adesso ingoia il rospo e non rompere i ………………
Perché è il comune che fa i lavori all’ospedale 🤣🤣🤣
infatti l’appalto è de Montecanepino…..
ma già era a senso unico….
Comunque sia…lo smantellamento dell’ospedale è tutta opera di quella squallida cricca che si definisce progressista, un tempo abbastanza lontano detta sinistra (vera)cioè del POPOLO.
la sanità non è mai stata messa così male come con Saltamartini. non si riesce più a prenotare nulla. liste chiuse ovunque. in veneto, destra da sempre non ci sono più i medici di base!!!! è un mal costume generale della politica che vuole portare il cittadino a spendere nel privato. ma da dove siete usciti, dalle caverne?
Quella strada è da almeno 50 anni a senso unico.
per i residenti è a doppio senso di circolazione (non ora, ma quando non ci sono i lavori), infatti c’è un segnale esplicito prima dell’incrocio, scendendo da via Badaloni, fate attenzione perché in caso di sinistro non ci sono concorsi di colpa