Sarà istituito, oggi e domani, dalle ore 20 alle ore 2, il senso unico di marcia di Viale Monteconero, dalla rotonda del Crocefisso direzione via C.Battisti, per permettere lo svolgimento dell’evento musicale organizzato dall’Associazione AVIS Recanati in collaborazione con il Pub Old Garden nel parco di Villa Colloredo Mels a Recanati.
La serata, ad ingresso libero ed aperto a tutti, vedrà l’esibizione della cover band di Max Pezzali e degli 883, che promette di far rivivere i successi indimenticabili del celebre cantante italiano. L’evento non si limita solo alla musica: il vero obiettivo di questa serata è quello di promuovere i valori e le attività dell’Associazione AVIS che da sempre s’impegna nella promozione della donazione del sangue e nella sensibilizzazione della cittadinanza sull’importanza di questo gesto spontaneo.
S’era più volte contestato il cambio di viabilità, in occasione di eventi musicali organizzati dal Pub Old Garden, considerato il notevole disagio per molti automobilisti dato che il senso unico coinvolge una parte importante della circonvallazione della città.
Non si è riuscito mai, però, a stringere un’intesa con la proprietà del locale sull’istituzione di un bus navetta che potesse agevolmente collegare il mega parcheggio del Centro città al locale distante poco meno di 300 metri.
8 commenti
veramente vergognoso. già ieri sera si è rischiato incidente per le auto parcheggiate appena dietro la curva dopo l’ingresso del parco. nessun controllo e nessuna educazione
si riesce, prima di avere un incidente,a fare qualcosa?
ma il concessionario non vuole il bus navetta?? senza parole.
Infatti onde evitare problemi di circolazione, utile istituire una navetta da parcheggione!
costa la navetta…
Ma quale disagio crea su un po’. Questa mentalità paesana ha fatto in modo che Recanati perdesse prima il BarFly e poi Musicultura. Sempre a lamentarsi, ma godetevi la vita, cambia la viabilità tre giorni su 365 e vi lamentate.
Procaccia miseria, la mentalità paesana mafiosa è proprio il lassismo che sostieni tu.
Regole e favoritismi non vanno mai insieme, niente paraocchi per favore, quello è un parco pubblico non una piazza.
Il mitico gestore non ha e non deve avere il monopolio di tutto ciò che si fa a Recanati.
La navetta era un obbligo del gestore come da convenzione puntualmente disattesa.
Cosa vuol dire “Non si è riuscito mai, però, a stringere un’intesa con la proprietà del locale sull’istituzione di un bus navetta”?
Sappiamo bene del piumino di cipria usato dalle precedenti amministrazioni, vogliamo continuare ancora a coccolarlo?
Dove sono finiti poi il rispetto degli orari di chiusura che attualmente arrivano alle 2 di notte anche nei giorni feriali?
Zonizzazione acustica alla malora proprio.
Mi risulta che domani sera poi alto giro di discoteca con nonchalance vero Pepa?
Tutto regolare con un permessino temporaneo e ce la caviamo col dire che erano già eventi organizzati…sì da cinque giorni.
la città è stata bloccata per mezza giornata per il passaggio del giro d’italia , costringendo le persone a chiedere permessi lavorativi per poter tornare a casa o prendersi giornate di ferie , quindi il problema del senso unico (autorizzato dall’amministrazione comunale) e quindi non parcheggio selvaggio, quale problema dà? nessuno, solo acredine nei confronti dell’unica cosa valida in questo paese bigotta.
Bigotto (non bigotta) vuol dire chi assiduamente e scrupolosamente osserva le pratiche del culto, ma qui non siamo in chiesa e parlare è ancora l’unica via per farsi sentire.
Amministrazione del giro votata da te a quanto pare e comunque ti contraddici sulla stessa frase riferendo della costrizione delle persone di giorno e sorvolando sul problema serale.
Oppure all’unica cosa valida e a quanto pare eroica di Recanati lasciamo campo libero?
Il fatto che tutto si svolga vicino al chiosco in pochi metri quadri e non nei pressi della fontana sopra con più spazio e via di fuga (non sulla strada principale) ti dice niente?
Perché non si sfrutta la pizza (e parcheggio) con orario fisso 21 e dico 21 – mezzanotte in punto per (massimo) 4 spettacoli tra luglio e agosto.
Si chiama tolleranza reciproca e rispetto del lavoro, cara.