Massimo D’Angelo torna alla Recanatese. Sono passati sette anni da quando il giocatore ha vestito la maglia giallo rossa, tappa di una lunga carriera tra serie D e C. Nato nel 1990, D’Angelo ha militato anche con Fermana, Samb, Taranto, Sulmona, Termoli, Giulianova e nella scorsa stagione con il Team Altamura. “L’ultima esperienza non è stata molto positiva, volevo cambiare e quando è arrivata la proposta della Recanatese ho deciso subito- dice Massimo D’Angelo-. Rispetto alla mia precedente presenza a Recanati ho senza dubbio una maturità diversa e voglia di rivalsa. La mia voglia di rivalsa personale è la stessa della Recanatese che ha perso il professionismo in quel modo. Il mister, il direttore e la proprietà hanno idee chiare e sono determinati. Quella della Recanatese è la scelta migliore: conservo bei ricordi, amici con i quali sono rimasto in contatto. Anche il modulo del mister si addice alle mie caratteristiche: mi farò trovare pronto sia sulla tre quarti, sia come seconda punta”.
È Lorenzo Bilo’ il nuovo allenatore della Juniores Nazionale. Laurea in Scienze Motorie, 34 anni, arriva dall’Ancona dove ha allenato l’Under 17 vice campione d’Italia. In passato ha collaborato con la S.A. Castelfidardo, con il Coni e con il Centro Tecnico Federale di Recanati. Il neo responsabile del settore giovanile Leonardo Scodanibbio ha definito il quadro degli allenatori delle varie categorie che verranno presentati la prossima settimana alle famiglie. Da domani partono le iscrizioni.
Area Comunicazione – US Recanatese 1923
4 commenti
Finalmente alla Recanatese un vero responsabile del settore giovanile, ci hanno messo molto tempo per capirlo, ma, meglio tardi che mai…..
Speriamo di non vedere più il sig zani in un raggio di 1500 km (almeno)
d’accordissimo ma da tener conto che eseguiva gli ordini del “demone”
Finalmente!!!
Zani era del tutto inadeguato al ruolo che ricopriva.
Troppa arroganza e comportamento sempre all’insegna del ” io so io e voi non siete un c…o”
Purtroppo i danni fatti, necessiteranno di anni per essere riparati.
A testimoniarlo il numero di ragazzi di Recanati che sono rimasti alla Recanatese dagli esordienti in su….
Si contano sulle dita di una mano…
C’è stata e ci sarà una emorragia verso le squadre dei paesi vicini….e questo non è un bel segnale.
I media dicono che Zani sia diventato il nuovo responsabile del settore giovanile del Castelfidardo calcio.
Per il loro bene spero solo che non impieghino 15 anni, come è successo a Recanati, per capire con chi hanno da fare.